Pubblicato il

Rosie Huntington-Whiteley, una fata agli Oscar

La top model ha sfoggiato un outfit ‘celestiale’ al party più esclusivo dell’anno

Rosie Huntington-Whiteley
(Photo by J. Merritt/Getty Images)

Veste molto spesso con outfit decisi, con qualche tratto di androginia. Pantalone, camicia, giacca corta, berretto. Osa con capispalla voluminosi e colorati. Ma anche con total look scintillanti, eccentrici, anni ’80, che esaltano le sue spalle scultoree. Ma Rosie Huntington-Whiteley, modella tra le più pagate al mondo secondo Forbes, sa anche quando è il momento di sfoggiare look iper femminili, quasi fiabeschi. Divini. Scelti con cura per le occasioni più speciali dell’anno.

Rosie Huntington-Whiteley in versione dea

BEVERLY HILLS, CA – MARCH 04: Rosie Huntington-Whiteley attends the 2018 Vanity Fair Oscar Party hosted by Radhika Jones at the Wallis Annenberg Center for the Performing Arts on March 4, 2018 in Beverly Hills, California. (Photo by J. Merritt/Getty Images)

Lo ha fatto al party indetto da Vanity Fair in occasione degli Oscar 2018, al quale si è presentata in un abito da fata, o forse da dea. Azzurro, composto da un corpetto attillatissimo interamente ricoperto di scintillanti paillettes. La cui gonna, unita al corpetto con un gioco asimmetrico, scivola fino a terra nella leggiadria del tulle, con volant e ampio spacco laterale. Il drappeggio è ripreso dal tessuto impalpabile che dalla spalla sinistra scivola fino a terra. Creando uno strascico che non si può che definire con aggettivi tra il ‘celestiale’ e l’incantevole.

Un abito che proviene dalla collezione couture 2018 di Ralph & Russo, e che ha fatto apparire Rosie Huntigton-Whiteley assolutamente divina. Anche grazie al gioco di contrasti tra il corpetto, fasciante e glitterato, e la gonna, morbida e leggiadra. Il look è completato da un paio di sandali gioiello dorati, dal design minimale, firmati da Stuart Weitzman. Il modello Nudist ha esaltato la leggiadria dell’outfit, prezioso ma impalpabile. La top ha dimostrato ancora una volta di possedere una grande versatilità, di spaziare con nonchalance tra outfit ‘aggressive’ e look da dea. Chapeau.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag