Pubblicato il

Lingerie da sposa, seduzione sotto l’abito bianco

E’ l’abito più iconico della vita, ed esige un intimo adatto all’occasione

lingerie da sposa
istockphotos

E’ un evento talmente speciale che niente può essere lasciato al caso: nel giorno delle nozze, anche i dettagli sono importanti, persino quelli che solo in pochi eletti vedranno. La lingerie da sposa richiede attenzioni particolari nell’essere scelta. Deve essere speciale, come l’abito sotto cui verrà celata. Comoda, perché anche in quei panni così particolari, occorre sentirsi bene. E coniugare sapientemente seduzione, eleganza, e un pizzico di romanticismo.

La lingerie da sposa è speciale

Wolford

Intimo speciale per un giorno speciale. Wolford propone la linea Eve Lingerie, la base perfetta per una donna forte, fiduciosa, femminile. Protagonista il pizzo francese elasticizzato, delicatamente brillante, abbinato ad un tessuto di raso elasticizzato ultra morbido, anch’esso leggermente brillante. Questi materiali assieme al tulle fanno sentire a proprio agio, ma sensuali. Tra le proposte, Eve Triangle Bra, reggiseno moderno senza staffa, a triangolo, adornato da un’ampia fascia di pizzo. Le spalline regolabili possono essere indossate anche incrociate. Eve String è lo slip che propone un design affascinante, con la fascia di pizzo incrociata sul davanti e il nastro da ripiegare ai lati. Non mancano reggiseni bustier, come Eve Cup Bandeau Bra, o Body in tulle con scollatura profonda, capace di modellare delicatamente addome e fianchi. Il tutto si completa con le Eve Stockings, calze opache e trasparenti, con fascia di pizzo elasticizzato dal motivo floreale.

Coco de Mer Wonderland

Anche in casa Coco de Mer la lingerie da sposa è speciale, e si ritaglia uno spazio femminile e romantico all’interno di una collezione altamente glamour. Wonderland è dedicata al grande giorno, ma anche alla luna di miele. Provocatoria, grazie ai dettagli e ai tagli audaci, le bretelle, gli incroci. Ma allo stesso tempo è delicata, si arricchisce di ricami, il tulle effetto nude che luccica sulla pelle. I colori sono seducenti, e giocano con il bianco metallico, l’avorio. Un universo speciale, creato per il grande giorno e con un carattere assolutamente glamour.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag