Pubblicato il

Isola, le lacrime di Jonathan e lo scontro Marini-Cipriani

Nessun cenno sul canna-gate: a tenere banco lo sfogo dell’ex gieffino e lo scontro tra pin-up

Jonathan Kashanian
Isola dei Famosi

Le lacrime di Jonathan Kashanian, l’arrivo di Valeria Marini e le facce di Francesca Cipriani: ecco cosa vi siete persi nella puntata di ieri dell'”Isola dei Famosi“. E no, nessun cenno al canna-gate. Partiamo dall’ex gieffino. Chiamato in ballo per una sorpresa, Jonathan si libera in uno sfogo amaro, con tanto di coming out (in realtà sarebbe outing, dato che è stata Mara Venier a parlare di “un ragazzo”).

“Oggi non mi interessa più lo spettacolo, le macchine costose, presentare Sanremo, guadagnare tanti soldi. Oggi mi interessa solo vedere sempre il sorriso di mia mamma. Lascio volentieri questo mondo luccicante che quando vedi da vicino è pieno di punti oscuri. Io non voglio pensare a schierarmi o ai gruppi. Sono venuto qui per capire cosa mi stava accadendo. È come quando allontani un foglio per vedere più chiaramente”.

Sì, è vero ho desiderio di paternità ma voglio essere sincero: chi è in diritto di decidere chi può essere padre o madre? Io sono stato un errore, mia madre aveva la spirale e mi dice sempre ‘sei l’errore più bello della mia vita’. Non so se sono in diritto di portare avanti un sogno così importante. Non dormo la notte pensando a quanto sia grande la responsabilità. E a quante cose occorrano. Molti però mi dicono che i figli crescono con un unico ingrediente. A.m.o.r.e. Solo che io ho molta paura, aiutatemi a capire”.

Jonathan: “Se sarà un uomo o una donna o un pezzo di lattuga o un cavallo, lo dirò”.

Poi prosegue: “Vi faccio una confessione: a 37 anni penso che nessuno mi abbia mai guardato negli occhi dicendomi “ti amo”. E’ brutto essere soli e non essere stati scelti. Ma non mi sento una persona incompleta. Sono fortunato. A essere onesto non ho incrociato una persona che mi dicesse “ti aspetto”. Sono sempre io quello che al ristorante porta allegria, adesso sono stanco, voglio arrivare al ristorante e trovare qualcuno che mi ha tenuto il posto”. E infine, imboccato proprio dalla Venier, conclude: “Spero che questa chiacchierata non si traduca in mero vouyerismo dal buco della serratura, che non si sia interessati solo a sapere se il compagno di vita che cerco è uomo o donna. Nel 2018 non deve essere così importante. Se sarà un uomo o donna o un pezzo di lattuga o un cavallo, lo dirò”.

Valeria Marini e Francesca Cipriani: è scontro tra bionde

Seconda protagonista della puntata, ovviamente, è stata Valeria Marini, che diventa un naufrago a tempo determinatissimo. Una settimana, forse. E si scontra sin da subito, dopo il battibecco a distanza della scorsa settimana, con la sua avversaria, Francesca Cipriani. La showgirl, con un costumino alla Jane, debutta sull’isola gettandosi dall’elicottero senza salvagente e senza paure. Lo scontro tra pin-up diventa fisico durante la prova del Peor. Con tanto di zuffa nella sabbia tutta al femminile. Durata ahimé troppo poco. Sarà la Marini la governante dell’Isola. E cosa è successo ancora? Marco Ferri è stato eliminato e rifiuta la possibilità di rimanere sull’Isola che non c’è. Qui rimangono quindi Rosa Perrotta ed Elena Morali. La mejor è Alessia Mancini. Mentre al televoto finiscono Francesca Cipriani, Simone Barbato e Franco Terlizzi.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag