Pubblicato il

Bella Thorne, il cinema e i suoi 17 milioni di follower

Attrice. Cantante. Icona social. Videointervista a Bella Thorne, nelle sale con il dramma sentimentale Il sole a mezzanotte

Bella Thorne, il cinema e i suoi 17 milioni di follower (Videointevista)
Instagram

Guarda la nostra videointervista a Bella Thorne:

È arrivato nelle sale Il sole a mezzanotte, interpretato da Bella Thorne. Dramma sentimentale con taglio Young Adult, una voglia matta di riscaldarvi il cuore per poi farvelo a pezzi.

“Young Adult”, mai termine fu così appropriato per descrivere Bella Thorne, ex brava ragazza Disney (protagonista della sit-com Shake It Up – A tutto ritmo, andata in onda per tre anni sul Disney Channel), diventata ben presto una delle star più giovani in circolazione.

Cercacinema: vai alla scheda de Il sole a mezzanotte per trovare la sala più vicina e l’orario del tuo spettacolo

Ribelle, sincera. A soli 20 anni Bella Thorne è una paladina dei social, dove si batte per le giuste cause, seguita da oltre diciassette milioni di follower. E si parla di Social Media quando la incontriamo a Roma in occasione della première de Il sole a mezzanotte.

“È bellissimo rimanere autentici perché tutto attorno a noi è finto”, afferma l’attrice. “Penso a tutti i millennials, a quello che vedono nella loro bacheca social. Vedono persone che vivono una bellissima vita. Persone bellissime.
Oppure quando leggono gli articoli delle riviste in cui sono tutti perfetti. Tutti senza nemmeno un difetto. Pensate che certi pensieri rendano felici i giovani? Quando si guardano allo specchio e notano i loro difetti pensano: ‘Questa persona su Instagram non ha difetti. Io invece sì!’. Non è affatto bello. Chi vuole far sentire qualcun altro in questo modo?”.

Vai su Film.it – Bella Thorne presenta Il sole a mezzanotte (Video)

Bella Thorne continua: “Questo mondo di Instagram, in cui tutti descrivono la loro vita perfetta, non è affatto quello che sembra. Ci sono ragazze che sembrano bellissime su Instagram, ma sarebbero bellissime anche senza il make-up. Anche quando hanno l’acne. E le borse sotto gli occhi”.

Qual è la soluzione dunque? Risponde la Thorne: “Cerco di procedere secondo un determinato percorso: mi mostro al naturale. Cosa che scatena anche un po’ di odio contro di me. Mi vedete appena sveglia, con dei capelli che hanno un aspetto di merda! Alcuni mi guardano e commentano: ‘Oh Bella Thorne è pazza. Orribile. Forse non ha nemmeno fatto la doccia oggi!’. E hanno ragione, probabilmente ho fatto la doccia la sera prima. Probabilmente non l’ho fatta perché ho lavorato tutto il giorno e ho un aspetto di merda! Quindi mi avete beccata! Mi avete beccata all’istante!”.

L’attrice conclude: “Ogni singolo giorno, tutte le volte che dico qualcosa di forte, le persone mi guardano con scetticismo. E mi dico: ‘Bene, dovete fare così. Dovreste mettere in discussione quello che accade attorno a voi. Ma non chiederò scusa per quello che ho detto. Voi pensate che io sia dura, ma io sono così. E mi batto per quello che credo sia giusto”.

Il sole a mezzanotte è adesso nei cinema distribuito da Eagle Pictures.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag