Pubblicato il

Victoria Cabello, naturale e ricercata allo stesso tempo

La conduttrice, che torna alla ribalta dopo un momento difficile, vince con lo stile trendy ma rilassato

victoria cabello
Photo by Ernesto Ruscio/Getty Images

E’ stata assente dalla televisione, suo ambiente naturale, ma anche da ogni genere di riflettore per molto tempo, almeno tre anni. E non ha temuto di raccontare il perché: Victoria Cabello è stata colpita dalla malattia di Lyme, un morbo di cui in Italia non si parla molto. Mentre negli Stati Uniti, complice la testimonianza di Bella Hadid, è un tema assai più vivo. Sono stati anni difficili per l’energetica conduttrice, nota per la spigliatezza, la parlantina, l’umorismo e l’autoironia che l’hanno resa celebre.

Lo stile di Victoria Cabello

Roma, Victoria Cabello alla premiere di ‘Giudizio Universale’ in Miu Miu. (Photo by Ernesto Ruscio/Getty Images)

Ora che è tornata in salute Victoria Cabello ha di nuovo moltissimi progetti in serbo. Ed è con gioia che torna a presenziare occasioni mondane, come la première di “Giudizio Universale, Michelangelo And The Secrets Of The Sistine Chapel”. Spettacolo presentato in anteprima il 15 marzo all’Auditorium Conciliazione di Roma. Evento durante il quale Victoria Cabello ha sfoggiato un outfit Miu Miu, maison che l’accompagna nello stile da diversi anni. Un outfit della collezione croisière 2018.  Si tratta di un total black composto da jumpsuit con zip centrale e grossa cintura asimmetrica in vita. Giacca portata aperta sulle spalle. Come accessori, sandali gioiello e pochette in velluto nero. Un look di carattere, che mixa tecnicismi ed eleganza. Contemporaneo.

La conduttrice ha spesso affidato il suo look a Miu Miu, optando non di rado per abiti o gonne al ginocchio abbinati a bluse o canotte, dai colori pastello. Non disdegna i pois, e i tacchi alti. Un perfetto mix di stile vintage, rilassato quanto basta, ma ricercato, iconico. Assieme alla frangetta, e ad un beauty look tendenzialmente al naturale, il suo ‘marchio di fabbrica’ è un mix tra naturalezza e ricercatezza. Trendy quanto basta, ma rilassata. Uno stile vincente.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag