Pubblicato il

In Wisconsin con Black Panther

Nello stato americano sulle orme del nuovo eroe della Marvel

In Wisconsin sulle tracce di Black Panther
Marvel Studios

Lo stato del Wisconsin, situato nel Midwest degli Stati Uniti d’America, si affaccia sui due grandi laghi del Michigan e Superiore. L’entroterra è caratterizzato da foreste e fattorie e la sua città principale, Milwaukee, è famosa per l’Harley Davidson Museum. Ultimamente, però, si sente molto parlare del Wakanda Park della piccola città di Menomonie. Questo grazie al successo del film “Black Panther“, il film basato sul personaggio di Pantera Nera della Marvel Comics. Le indagini di Hotels.com ® hanno rilevato che le ricerche per il Wakanda Park di Menomonie sono aumentate del 55% negli ultimi due mesi rispetto allo stesso periodo di riferimento l’anno precedente. Si è preso in esame il mese di gennaio.

In Wisconsin con la Pantera Nera

I fan del film sono infatti alla ricerca dell’immaginario regno africano, Wakanda, la nazione tecnologicamente più avanzata al mondo. E i turisti che arrivano al Wakanda Park non rimarranno delusi dal parco acquatico. Un’altra curiosità legate al film si deve alle altre ricerche. Gli esperti di viaggio di Hotels.com hanno notato simili tendenze nella ricerca di altri omonimi del Regno di Wakanda in tutto il mondo. In quanto i fan ricercano il Regno del supereroe. Ecco, dunque, che anche Wauconda in Illinois ha visto aumentare più del 25% le proprie ricerche. E Makanda, anch’essa dell’Illinois, ha guadagnato oltre il 40% su base annua. Più lontano, Wakaya, nelle isole Fiji, ha superato il 235%. E Wakkanai in Giappone ha registrato un aumento di oltre il 55% su base annua.

Per i viaggiatori che hanno intenzione di andare in pellegrinaggio al Wakanda Park in Wisconsin, Hotels.com consiglia diverse strutture tre stelle. Come il Best Western Plus Menomonie Inn & Suites, valutato dagli utenti con un punteggio di 9.2. Situato a pochi minuti dal Wakanda Park, è dotato di piscina coperta e centro fitness, ideale per diventare atletici come il supereroe protagonista del film. Le camere sono disponibili da 89 euro a notte. L’Hampton Inn & Suites Menomonie-UW Stout si trova appena fuori da North Broadway Street, a pochi passi dal Wakanda Park. Offre Wi-Fi gratuito a tutti i suoi ospiti e il prezzo delle camere parte da 104 euro a notte. Nel cuore di Menomonie si trova Cobblestone Inn & Suites at UW Stout Downtown Menomonie. E’ stato valutato “eccezionale”, con un punteggio di 9.8, con camere disponibili da 91 euro.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ViaggiTag