Pubblicato il

Isola dei Famosi, l’incredibile insulto a Elena Morali

Elena e Rosa apostrofate nel peggiore dei modi. Lacrime per la bionda, le scuse degli altri naufraghi

Elena Morali
Isola dei Famosi

Lacrime e richieste di perdono per l’undicesimo appuntamento con L’Isola dei Famosi. Protagonista della puntata, l’offensivo insulto nei confronti di Elena Morali e Rosa Perrotta. Ma prima passiamo al breve riassunto delle dinamiche del gioco. Tra Francesca, Gaspare e Jonathan, a sorpresa è la Cipriani, ahinoi, a dover abbandonare il reality. Ma rimarrà ancora in gioco grazie al meccanismo dell’ultima spiaggia. Elena, invece, perde al televoto e torna in Italia. Viene confermato anche il primo finalista: è Amaurys. Jonathan e Alessia, invece, in nomination.

Franco e Alessia
Franco e Alessia

E ora parliamo dell’episodio cruciale della puntata: Franco contro tutti ed Elena in lacrime. Sul caso alza il velo Jonathan: “Dopo la puntata, Elena e Rosa ci hanno detto che non avevano ancora mangiato così abbiamo pensato di dar loro un po’ di pasta, ma Franco è andato da Bianca e le ha detto non voglio avere niente a che fare con queste due puttane”. La conferma viene anche da Bianca Atzei, che ammette di non aver voluto creare ulteriori tensioni.

Alessia Mancini ha spiegato: “I giorni prima della reunion (ndr, le due erano sull’isola che non c’è) certe cose erano venute fuori e si erano dette cose abbastanza pesanti su di una. Non su Rosa. Mi ci metto dentro anche io, abbiamo usato termini non troppo carini. Francesca non c’era. Solo Jonathan si tira fuori, nemmeno Nina c’era”.

Alessia Mancini: “Abbiamo detto cose su Elena Morali perché era uscita una cosa quando era arrivata la Marini”.

Poi la Mancini ha aggiunto: “Abbiamo detto cose su Elena Morali perché era uscita una cosa quando era arrivata la Marini. E subito Amaurys ha voluto precisare: “Io mi sono inginocchiato davanti a Elena piangendo e le ho chiesto scusa…”. La Morali poi scoppia a piangere: “Non si può giudicare la vita privata di una persona all’interno di un gioco…”

Rosa ed Elena
Rosa ed Elena

Mara Venier è indignata e chiede a tutti sincerità: “Le ho attaccate spesso, ma non posso accettare che si dicano delle cose così su delle ragazze”. Poi il punto di vista di Nino: “Non ho vissuto in prima persona questa discussione e ho scelto di non sapere nulla della questione, perché sinceramente ero stanco”. Ma, a quanto pare, il comico ed Elena si sono chiariti.

Un ultimo appunto su Franco: ha lasciato l’Isola dei famosi per problemi di salute. Nonostante sul web si parlasse di ritiro o di squalifica. Alessia Marcuzzi spiega la situazione e afferma: “Ora spieghiamo un po’ perché sei dovuto tornare in Italia. Ti sentivi male già da un pochino di tempo, magari anche le continue discussioni hanno contribuito al tuo malessere”. Poi, dopo un po’, Terlizzi ha spiegato: “Sì, sono stato male. Ho avuto un problema ai bronchi…”. Ma è stato interrotto. L’isola del non detto, insomma.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag