Pubblicato il

Underwear maschile, la nuova frontiera dell’intimo

Non il classico boxer: questo capo di lingerie si è evoluto al fine di assicurare ottima vestibilità, supporto e stile a chi lo indossa

underwear maschile
Courtesy of©Perofil

Spesso, quando si pensa all’intimo, vengono in mente capi sexy tutti pizzi, merletti e trasparenze. In realtà la lingerie non è una prerogativa del gentil sesso. Anche l’uomo moderno presta massima attenzione a ciò che indossa sotto i pantaloni. Quando si parla di underwear maschile, come non parlare di loro, i boxer? Un capo classico che, in realtà, sa sempre reinventarsi.

Underwear maschile, è l’era del J-Boxer di Julipet

La bella stagione è arrivata e, oltre a colorare di euforia capi di abbigliamento, ha preso di mira anche l’underwear maschile. Ad assecondare le esigenze dell’uomo moderno è stato Julipet, noto brand di intimo e pigiameria Made in Italy.

Underwear maschile
J-Boxer by Julipet Collezione Primavera/Estate 2018

Ebbene sì, la sua proposta è il J-Boxer. Quando si è indecisi su cosa indossare, questo modello è in grado di assecondare ogni esigenza visto che è il giusto compromesso tra il boxer classico e lo slip. Ad assicurare la massima libertà nei movimenti è, infatti, la presenza di uno slip leggerissimo inserito nella parte frontale di un boxer in tela di puro cotone. I modelli proposti sono versatili in termini di colori e fantasie: ce n’è per tutti. E che dire del packaging? Decisamente originale. Il prodotto, infatti, è custodito all’interno di un sacchetto realizzato nello stesso tessuto del capo.

Per gli animi più creativi c’è poi l’Artist Edition firmata dall’artista Nando Crippa che, lasciandosi ispirare dal mondo del calcio, ha realizzato un boxer sui generis in fresco jersey di cotone elasticizzato.

Perofil, intimo senza tempo

Non è da meno Perofil, produttore di un intimo di qualità che, da sempre, soddisfa le esigenze di ogni uomo proponendo soluzioni in grado di coniugare tradizione e innovazione. Modelli di punta sono, ad esempio, il 4Seasons short push up che, essendo realizzato in un fresco tessuto di cotone elasticizzato, risulta leggerissimo e comodo. E’ dunque adatto a ogni stagione. E che dire dell’X touch short push up? E’ morbido, elastico e fa bene all’ambiente. Il tessuto micromodal con cui è realizzato è infatti di origine naturale: deriva dalla cellulosa estratta dal legno di faggio. E’ interamente biodegradabile.

Underwear maschile
Boxer Spring – Summer 2018 by Perofil

Ad assecondare l’uomo giocoso che vuole avere a disposizione un capo versatile sono invece i nuovi capi della collezione Spring – Summer 18. Ecco che l’underwear maschile viene sdoganato. I modelli proposti, colorati e vivacizzati dalla presenza di micro stampe e piccoli pattern geometrici, sono infatti perfetti per essere indossati tanto nei momenti di relax in casa quanto sfoggiati durante le uscite estive.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag