Pubblicato il

Isola dei Famosi, il dramma di Bianca Atzei

Durante la semifinale le lacrime della cantante e il riferimento a una sua delicata condizione di salute…

Bianca Atzei
Isola dei Famosi

E anche la semifinale è andata. Ormai siamo agli sgoccioli, l’Isola dei Famosi. Il podio è quasi composto, tra uno sbadiglio, un pianto a dirotto e una tirata (ahimé non fisica) di capelli. Ecco, come al solito, un brevissimo riassunto sulla puntata andata in onda su Canale 5. Tutti contro la regina dell’Isola, Alessia Mancini, attaccata in primis dalla sua rivale Rosa Perrotta. Alla fine entrambe devono abbandonare il gioco. In nomination finiscono, invece, Jonathan Kashnanian e Francesca Cipriani. Quest’ultima, invece, salvata poco prima dalla condizione di “sospesa”. Bianca Atzei, Amaurys Perez e Nino Formicola sono i primi tre finalisti. Chi sarà il quarto concorrente che si contenderà il titolo di naufrago dell’anno? Lo sapremo in occasione della finale, lunedì 16 aprile, che non andrà in onda dall’Idroscalo di Milano.

Bianca Atzei, il dramma della cantante e un episodio delicato del suo passato

Bianca Atzei e Alessia Marcuzzi
Bianca Atzei e Alessia Marcuzzi

Ma parliamo di una delle protagoniste della puntata, Bianca Atzei. La cantante è stata accusata da quasi tutti per non essersi mai schierata con nessun gruppo. E diversi naufraghi l’additano di mancanza di sincerità. Anche quando piange. “Sono una persona che non ama litigare, ci sto male – spiega Bianca piangendo – Sono stufa di sentirmi dire che non mi so schierare. Ma perché devo schierarmi? Sono stanca di essere in mezzo a due fuochi (ndr, si riferisce ad Alessia e Jonathan)”.

La mamma di Bianca Atzei
La mamma di Bianca Atzei

“Devi ascoltare te stessa, non si può accontentare tutti nella vita – è il consiglio di Mara Venier – Non ti vedo ancora come la persona forte che vorrei vedere”. Poi la madre si è sentita in dovere di difenderla, urlando dal suo posto in mezzo al pubblico. Poi, col microfono, cita un non precisato episodio del passato della cantante: “Sei forte Bianca, sono orgogliosa di te. Tre anni fa hai subito una cosa in ospedale che sappiamo solo io e te. Non voglio più vedere nessuno che ti sotterra così. Fregatene di tutto e pensa a te stessa, figlia mia. Basta. Basta, devi smetterla di piangere”.

La risposta di Bianca: “Lo so mamma, è che quando mi succedono certe cose mi riviene in mente tutto. Io so che non dovrei piangere ma non ce la faccio, io non voglio litigare con nessuno”. Forse si tratterebbe di un episodio del 2015, quando si sarebbe sottoposta a una delicata operazione al cuore.

SCOPRI ANCHE: LINGUAGGIO DEL CORPO, 7 ERRORI DA EVITARE

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag