Pubblicato il

Lenzuola floreali, a letto con la primavera

Romantiche, accoglienti, eleganti. Le collezioni da letto in pieno flower mood

lenzuola floreali

Il mood floreale non si limita a far sbocciare fiori sui capi di abbigliamento, ma investe con la primavera anche gli accessori per la casa. Ed entra in camera da letto: le lenzuola floreali sono ultra-romantiche, accoglienti, godono di un’eleganza discreta e allo stesso tempo ricca di personalità. Fresche e piacevoli, per riposare in un giardino fiorito.

Flower mood sotto le coperte con le lenzuola floreali

Mirabello Prato in fiore

Sono i suggestivi giardini in fiore ad ispirare la nuova collezione Mirabello primavera estate 2018. Una linea di biancheria da letto raffinata, delicata, poetica, quasi fiabesca. Leggera e romantica, l’anima della collezione si esprime con cascate di morbidi fiori, dispiegati su fondi dalle tonalità tenui e delicate. Un giardino segreto tra margherite, fiori di glicine e di mandorlo, che si aprono dolcemente in una profumatissima fioritura. Lenzuola floreali rese ancora più romantiche ed eleganti dalla stampa che evoca la pittura. Alternando effetti naturalistici a fugaci visioni impressioniste o a impalpabili sfumature d’acquerello, rese attraverso veloci pennellate di colore. Nuance pastello, delicate nelle loro sfumature vintage, ma anche tinte più cariche, che sempre si amalgamano intensamente alla purezza del bianco.

Twinset casa Secret Garden

Poesia e romanticismo sono termini che si addicono anche alla camera da letto delle lusso principesse contemporanee. E’ il lusso quotidiano a loro ispirato a rendere unici i completi letto Twinset Casa di Somma. Una collaborazione che sta ottenendo successo da mesi, e che si arricchisce di una nuova proposta per la bella stagione. La nuova collezione è costituita da diverse anime e stili che esplorano e interpretano gli elementi iconici della maison di moda. Ecco che il pizzo ed il cuore si abbinano in modo non convenzionale a grafiche, disegni, pattern e di colori. Proposte destinate ad una donna raffinata ma decisa, fantasiosa. Tra cromie pastello e tocchi di colore più vivaci, spuntano i completi di lenzuola floreali, giardini dall’estetica vintage e romantica che portano la primavera in camera da letto.

 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie CasaTag