Pubblicato il

Ciondoli, i protagonisti preziosi della bella stagione

Sulla pelle nuda risaltano e illuminano: i ciondoli da portare con le catenine più raffinate e con i simboli dell’amore

ciondoli

Con la bella stagione la scollatura si amplia, e la pelle nuda non aspetta altro che di essere illuminata da un pendente raffinato, elegante e luccicante. I ciondoli sono il perfetto accessorio prezioso per la bella stagione, capaci di illuminare ancora prima che la tintarella abbia fatto il suo corso. E se portano i simboli dell’amore, diventano anche il regalo perfetto per le ricorrenze di stagione, dalla festa della mamma ai compleanni, dagli anniversari alle cerimonie.

Ciondoli d’amore

Pavé mini micro-setting leBebé

Pensati proprio per le mamme, i ciondoli di leBebé gioielli si arricchiscono della linea in oro giallo Le Coccole. Piccoli pendenti, corredati da una sottile catenina e bracciali, disponibili a forma di cuore con incisione leBebè. Oppure con con sagoma di bimbo o bimba, sempre incisa, in pepita.  Piccole e leggere monetine dalle linee delicate, da indossare sempre come simbolo dell’amore. Altra nuova proposta di leBebè gioielli sono i ‘Pavé Piccoli’ e i ‘Pavé Mini’ in oro bianco nella versione micro-setting. Con questa particolare incastonatura con più diamanti si conferisce maggior lucentezza e preziosità ai ciondoli pavé.

Bliss

Il cuore in mille forme e sfaccettature è protagonista dei gioielli Bliss. In particolare, la linea Trendy si arricchisce per la primavera estate di glamour e romanticismo contemporaneo. Ciondoli a forma di cuore si sposano con la preziosa catena che a sua volta porta due cuoricini. Il tema dell’amore è filo conduttore della linea Coccole, gioielli delicati come una carezza e forti come un abbraccio. I cuori (ma anche le stelle e le croci) diventano veri e propri talismani da portare sempre con sé. Delicati, ma allo stesso tempo forti e audaci.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag

Potrebbe interessarti