Pubblicato il

Ciondoli, i protagonisti preziosi della bella stagione

Sulla pelle nuda risaltano e illuminano: i ciondoli da portare con le catenine più raffinate e con i simboli dell’amore

ciondoli

Con la bella stagione la scollatura si amplia, e la pelle nuda non aspetta altro che di essere illuminata da un pendente raffinato, elegante e luccicante. I ciondoli sono il perfetto accessorio prezioso per la bella stagione, capaci di illuminare ancora prima che la tintarella abbia fatto il suo corso. E se portano i simboli dell’amore, diventano anche il regalo perfetto per le ricorrenze di stagione, dalla festa della mamma ai compleanni, dagli anniversari alle cerimonie.

Ciondoli d’amore

Pavé mini micro-setting leBebé

Pensati proprio per le mamme, i ciondoli di leBebé gioielli si arricchiscono della linea in oro giallo Le Coccole. Piccoli pendenti, corredati da una sottile catenina e bracciali, disponibili a forma di cuore con incisione leBebè. Oppure con con sagoma di bimbo o bimba, sempre incisa, in pepita.  Piccole e leggere monetine dalle linee delicate, da indossare sempre come simbolo dell’amore. Altra nuova proposta di leBebè gioielli sono i ‘Pavé Piccoli’ e i ‘Pavé Mini’ in oro bianco nella versione micro-setting. Con questa particolare incastonatura con più diamanti si conferisce maggior lucentezza e preziosità ai ciondoli pavé.

Bliss

Il cuore in mille forme e sfaccettature è protagonista dei gioielli Bliss. In particolare, la linea Trendy si arricchisce per la primavera estate di glamour e romanticismo contemporaneo. Ciondoli a forma di cuore si sposano con la preziosa catena che a sua volta porta due cuoricini. Il tema dell’amore è filo conduttore della linea Coccole, gioielli delicati come una carezza e forti come un abbraccio. I cuori (ma anche le stelle e le croci) diventano veri e propri talismani da portare sempre con sé. Delicati, ma allo stesso tempo forti e audaci.

*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Stile.it su Twitter e su Facebook
Categorie ModaTag