Pubblicato il

Alessandra Ambrosio, una dea di nero vestita

Un elegantissimo abito sottoveste per la top model brasiliana

Alessandra ambrosio
(Photo by Billy H.C. Kwok/Getty Images for amfAR)

Meno di un anno fa, ha dato un epocale addio alle passerelle. Ma Alessandra Ambrosio è lungi dall’eclissarsi e ritirarsi a vita privata. La sfilata di Victoria’s Secret di Shanghai tenutasi a novembre 2017 è stata l’ultima che l’ha vista in veste di ‘angelo’. Un ruolo che ha rivestito per ben 17 anni. Ma la top model brasiliana, che si è meritata una stella nella celebre Walk of Fame di Hollywood, continua a calcare i red carpet di tutto il mondo facendosi interprete della moda anche al di fuori delle passerelle.

Alessandra Ambrosio e il look sempre perfetto

Alessandra Ambrosio all’amfAR Hong Kong Gala 2018. (Photo by Billy H.C. Kwok/Getty Images for amfAR)

Difficile che un abito indossato da Alessandra Ambrosio non risulti bellissimo, perfetto. Può indossare vaporosi abiti floreali, così ricchi di tulle che solo nelle fiabe si sono immaginati. Può portare il suo amato crochet, che spesso sceglie per gli abiti da sera, ma anche per la moda mare. O può indossare una t-shirt sportiva e un paio di jeans, magari mentre tifa per la sua squadra del cuore. Insomma, la top model può davvero indossare di tutto, e gli stilisti lo sanno. Anche perché il suo valore aggiunto è l’estrema naturalezza con cui calza qualsiasi abito, che la rende per nulla costruita, artefatta. Per non parlare del fiuto per le tendenze, sempre adeguatamente reinterpretate.

(Photo by Billy H.C. Kwok/Getty Images for amfAR)

Visto che ‘fare le pulci’ ai suoi outfit è letteralmente impossibile, ammiriamola in tutta la sua bellezza mentre indossa una creazione Tommy Hilfiger davvero mozzafiato. In occasione dell’evento amfAR Gala, tenutosi ad Hong Kong lo scorso 26 marzo, la top model Alessandra Ambrosio ha indossato Hilfiger Collection. Un abito in velluto nero, dal taglio a sottoveste, con spalline decorate e incrociate sulla schiena completamente nuda. Una vera dea. Come beauty look, ha scelto un sensuale rossetto rosso scuro e un’acconciatura super glamour, con i lunghi capelli pettinati all’indietro.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag