Pubblicato il

Con quale segno zodiacale fai il miglior sesso?

L’oroscopo 2018 “accoppia” i segni dello zodiaco per vere e proprie scintille sotto le lenzuola

segni sessualmente compatibili secondo l'oroscopo
iStock

I segni sessualmente compatibili esistono eccome. Secondo uno studio condotto da Natural Cycles, l’età in cui si ha il maggior numero di orgasmi è 36 anni. Ma è possibile raggiungere il piacere anche con segni zodiacali scoppiettanti a letto.

Oroscopo 2018: i segni sessualmente compatibili

Vi siete mai chiesti perché il piacere è più facilmente raggiungibili con alcune persone rispetto ad altre? Le caratteristiche fisiche contano, certo. Ma ci sono altri fattori, oltre al fisico, che potrebbero far aumentare i nostri orgasmi. I segni sessualmente compatibili si attraggono di per sé. Ma a letto regalano sorprese davvero spumeggianti.

Lo zodiaco parla chiaro. E mischiando le carte tra segni di fuoco e terra, o segni di aria e acqua, ci fornisce importanti indicazioni. Se poi i nostri partner non corrispondono ai segni sessualmente compatibili, pazienza. Esistono altre caratteristiche che possono “accontentarci”.

Ariete e Bilancia

Dicono che gli opposti si attraggono e questo è sicuramente il caso di Ariete e Bilancia. Mentre l’Ariete ama mettersi in mostra e prendere l’iniziativa, le Bilancia è molto più riflessiva e composta. Ma in camera da letto la “Libra” potrebbe essere l’unica a saper “domare la bestia” Aries. L’Ariete è infatti attratto magneticamente dal lato più sensibile della Bilancia. Entrambi completano ciò che manca. Traduzione? Un’attrazione sessuale esplosiva.

Cancro e Capricorno

Il Cancro è un sognatore e un emotivo mentre il Capricorno è disciplinato e responsabile. I due segni zodiacali provengono da estremità opposte dello zodiaco, ma tra le lenzuola sono molto vicini. Si trovano affascinanti l’un l’altro e possono divertirsi molto vivendo le loro opposte fantasie.

Gemelli e Sagittario

Quando Gemelli e Sagittario si uniscono ci sono fuochi d’artificio istantanei. Sono entrambi selvaggi, amanti del brivido e si incoraggiano a vicenda. Sotto le lenzuola saranno estremamente sperimentali ed entrambi entusiasti di trovare un partner disponibile per avventure stravaganti.

Toro e Scorpione

Gli Scorpioni hanno un intenso bisogno d’intimità, mentre le persone del segno del Toro desiderano ardue esperienze sensuali. Sono entrambi estremamente fisici e molto suscettibili nelle relazioni. Il risultato: tanto sesso, dentro e fuori dalla camera da letto.

Leone e Acquario

L’attrazione è sempre grande nelle relazioni di segni opposti, ma Leone e Acquario sono la migliore accoppiata. Il Leone può essere molto risoluto e arrogante, ma l’Acquario sa come metterlo al proprio posto. Quando i due segni si uniscono si crea un’energia elettrica allarmante. La loro vita sessuale sarà una lotta di ego all’inizio, ma una volta superata, diventerà un’esperienza incredibile per entrambi.

Vergine e Pesci

Di nuovo segni opposti, ma ancora segni sessualmente compatibili. L’attrazione tra Vergine e Pesci è molto forte. Un Vergine sarà spesso timido all’inizio, ma un Pesci è tanto sensibile da portarlo a sè. Una volta che saranno completamente a loro agio, la connessione sarà estremamente profonda. E l’intimità fisica ed emotiva sarà su un altro livello. Non parleranno mai della loro vita sessuale con altre persone. E proprio questo aumenterà la loro intimità.

*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Stile.it su Twitter e su Facebook
Categorie AmoreTag