Pubblicato il

Con quale segno zodiacale fai il miglior sesso?

L’oroscopo 2018 “accoppia” i segni dello zodiaco per vere e proprie scintille sotto le lenzuola

segni sessualmente compatibili secondo l'oroscopo
iStock

I segni sessualmente compatibili esistono eccome. Secondo uno studio condotto da Natural Cycles, l’età in cui si ha il maggior numero di orgasmi è 36 anni. Ma è possibile raggiungere il piacere anche con segni zodiacali scoppiettanti a letto.

Oroscopo 2018: i segni sessualmente compatibili

Vi siete mai chiesti perché il piacere è più facilmente raggiungibili con alcune persone rispetto ad altre? Le caratteristiche fisiche contano, certo. Ma ci sono altri fattori, oltre al fisico, che potrebbero far aumentare i nostri orgasmi. I segni sessualmente compatibili si attraggono di per sé. Ma a letto regalano sorprese davvero spumeggianti.

Lo zodiaco parla chiaro. E mischiando le carte tra segni di fuoco e terra, o segni di aria e acqua, ci fornisce importanti indicazioni. Se poi i nostri partner non corrispondono ai segni sessualmente compatibili, pazienza. Esistono altre caratteristiche che possono “accontentarci”.

Ariete e Bilancia

Dicono che gli opposti si attraggono e questo è sicuramente il caso di Ariete e Bilancia. Mentre l’Ariete ama mettersi in mostra e prendere l’iniziativa, le Bilancia è molto più riflessiva e composta. Ma in camera da letto la “Libra” potrebbe essere l’unica a saper “domare la bestia” Aries. L’Ariete è infatti attratto magneticamente dal lato più sensibile della Bilancia. Entrambi completano ciò che manca. Traduzione? Un’attrazione sessuale esplosiva.

Cancro e Capricorno

Il Cancro è un sognatore e un emotivo mentre il Capricorno è disciplinato e responsabile. I due segni zodiacali provengono da estremità opposte dello zodiaco, ma tra le lenzuola sono molto vicini. Si trovano affascinanti l’un l’altro e possono divertirsi molto vivendo le loro opposte fantasie.

Gemelli e Sagittario

Quando Gemelli e Sagittario si uniscono ci sono fuochi d’artificio istantanei. Sono entrambi selvaggi, amanti del brivido e si incoraggiano a vicenda. Sotto le lenzuola saranno estremamente sperimentali ed entrambi entusiasti di trovare un partner disponibile per avventure stravaganti.

Toro e Scorpione

Gli Scorpioni hanno un intenso bisogno d’intimità, mentre le persone del segno del Toro desiderano ardue esperienze sensuali. Sono entrambi estremamente fisici e molto suscettibili nelle relazioni. Il risultato: tanto sesso, dentro e fuori dalla camera da letto.

Leone e Acquario

L’attrazione è sempre grande nelle relazioni di segni opposti, ma Leone e Acquario sono la migliore accoppiata. Il Leone può essere molto risoluto e arrogante, ma l’Acquario sa come metterlo al proprio posto. Quando i due segni si uniscono si crea un’energia elettrica allarmante. La loro vita sessuale sarà una lotta di ego all’inizio, ma una volta superata, diventerà un’esperienza incredibile per entrambi.

Vergine e Pesci

Di nuovo segni opposti, ma ancora segni sessualmente compatibili. L’attrazione tra Vergine e Pesci è molto forte. Un Vergine sarà spesso timido all’inizio, ma un Pesci è tanto sensibile da portarlo a sè. Una volta che saranno completamente a loro agio, la connessione sarà estremamente profonda. E l’intimità fisica ed emotiva sarà su un altro livello. Non parleranno mai della loro vita sessuale con altre persone. E proprio questo aumenterà la loro intimità.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag