Pubblicato il

Otto star che hanno parlato dei loro problemi mentali

Non è tutto oro quello che luccica: leggete le storie di queste celebrites

Star e problemi psichici, quando parlarne è utile

Star e problemi psichici: otto coming out. C’è uno sfortunato stigma che circonda la salute mentale che impedisce a molte persone di parlare delle proprie, soprattutto in pubblico. Praticamente tutti si sentono a proprio agio nel dire che hanno un appuntamento dal dentista. Al contrario, può essere spaventoso raccontare agli altri le proprie esperienze in terapia. Mentre l’influenza è un motivo accettabile per prendere una giornata di malattia, nel frattempo, i datori di lavoro potrebbero non essere così comprensivi se hai bisogno di un giorno libero perché stai lottando con la depressione. Ecco perché è così utile quando le celebrità usano le loro piattaforme per aprirsi sulla propria salute mentale. Quando le figure pubbliche non si allontanano da queste difficili conversazioni, più persone possono essere incoraggiate a cercare l’aiuto di cui hanno bisogno. Oltre a ricordare semplicemente che non sono soli.

Anche le star con vite dall’apparenza assolutamente glamour hanno vissuto i loro momenti bui. Dwayne “The Rock” Johnson, ad esempio, ha recentemente aperto la sua lotta contro la depressione in un’intervista con la pubblicazione britannica Express. “Ho raggiunto un punto in cui non volevo fare nulla o andare da nessuna parte”, ha detto. “Piangevo costantemente.” Johnson non è l’unico. Nelle foto che seguono, otto star che hanno parlato della loro salute mentale.

Fonte: Allure.com

GUARDA ANCHE: STAR CHE SOGNAVANO UNA CARRIERA NELLA MUSICA

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Beauty, People