Pubblicato il

I dieci posti più pericolosi dove fare sesso

Grattacieli, granai, tribunali: ‘famolo strano’ all’ennesima potenza

Posti più pericolosi dove fare sesso: famolo strano!

Sapete quali sono i posti più pericolosi dove fare sesso? Non è esattamente un segreto che gli incontri sessuali nella vita reale raramente soddisfino ciò che si vede nei film e in TV. Certo, alcuni possono fantasticare di ricreare una scena di sesso bollente alla “Game of Thrones” o “50 Shades of Grey”. Ma il sesso è quasi sempre fatto alla vecchia maniera. In un letto, in stile missionario, con la porta chiusa e le luci spente.

Giusto?

Ecco, apparentemente no. Secondo un nuovo studio condotto dal negozio di giocattoli per il sesso EdenFantasys, il 69% degli americani dichiara di aver fatto sesso in un luogo “rischioso”. Di queste persone, il 23% è stato colto in flagrante e il 58% afferma di aver migliorato la propria relazione.

Cosa comporta una posizione “rischiosa”? Ad esempio un ottovolante in movimento, un bagno pubblico o un campo da baseball nel bel mezzo di una partita. Continua a scorrere le foto per scoprire gli altri luoghi veramente selvaggi dove alcuni americani hanno fatto sesso. Chi se la sente di provarli? 

Fonte: Business Insider

SCOPRI ANCHE: COME SI FLIRTA NEL MONDO

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag