Pubblicato il

I dieci posti più pericolosi dove fare sesso

Grattacieli, granai, tribunali: ‘famolo strano’ all’ennesima potenza

Posti più pericolosi dove fare sesso: famolo strano!

Sapete quali sono i posti più pericolosi dove fare sesso? Non è esattamente un segreto che gli incontri sessuali nella vita reale raramente soddisfino ciò che si vede nei film e in TV. Certo, alcuni possono fantasticare di ricreare una scena di sesso bollente alla “Game of Thrones” o “50 Shades of Grey”. Ma il sesso è quasi sempre fatto alla vecchia maniera. In un letto, in stile missionario, con la porta chiusa e le luci spente.

Giusto?

Ecco, apparentemente no. Secondo un nuovo studio condotto dal negozio di giocattoli per il sesso EdenFantasys, il 69% degli americani dichiara di aver fatto sesso in un luogo “rischioso”. Di queste persone, il 23% è stato colto in flagrante e il 58% afferma di aver migliorato la propria relazione.

Cosa comporta una posizione “rischiosa”? Ad esempio un ottovolante in movimento, un bagno pubblico o un campo da baseball nel bel mezzo di una partita. Continua a scorrere le foto per scoprire gli altri luoghi veramente selvaggi dove alcuni americani hanno fatto sesso. Chi se la sente di provarli? 

Fonte: Business Insider

SCOPRI ANCHE: COME SI FLIRTA NEL MONDO

*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Stile.it su Twitter e su Facebook
Categorie AmoreTag