Pubblicato il

Depilazione, come avere una pelle liscia anche in vacanza

Non è necessario andare dall’estetista per eliminare i peli superflui: basta una passata di rasoio et voilà, si è pronte per la spiaggia

depilazione estiva, Valentina Ferragni
Courtesy of©Venus

La depilazione estiva è un appuntamento fisso per ogni donna. Quando le temperatura aumentano, le lunghezze degli abiti si accorciano e, di conseguenza, le gambe si mettono a nudo. Come ottenere una pelle perfettamente liscia? Spesso il tempo è tiranno ergo non si ha modo di fissare un appuntamento dall’estetista: nessun problema, sono tanti i metodi che permettono di ottenere ottimi risultati a casa così come in vacanza.

Depilazione estiva, come ottenere una pelle liscia in vacanza

Non esiste solo la ceretta. Sono tante le tecniche di rasatura a cui appellarsi per sbarazzarsi dei tanto odiati peli superflui presenti tanto sul viso quanto su gambe, braccia etc. Braun FaceSpa PRO, ad esempio, è un ottimo alleato di bellezza. Questo dispositivo 3 in 1 epila, deterge e tonifica la pelle assicurando una perfetta pulizia.

Epilazione Braun FaceSpa PRO
Epilatore Braun FaceSpa PRO

Grazie alle 10 micro pinzette di cui è dotato è in grado di catturare e rimuovere anche i peli di 0.2 mm. La testina microvibrante (25 micro-vibrazioni al secondo) in metallo, invece, favorisce la stimolazione cutanea e rende più efficiente l’assorbimento di creme e sieri. Il suo movimento a pulsazione, ultra delicato e ad altissima velocità, si adatta perfettamente ai contorni del viso. Come si usa? Essendo 100% waterproof va bene anche mentre si fa il bagno o la doccia.

Venus, per una pelle luminosa e pulita

Per avere gambe lisce e impeccabili si può ricorrere anche al rasoio: questa tecnica è decisamente veloce e indolore. E si può mettere in pratica ovunque. A confermarlo è Valentina Ferragni, Brand Ambassador Gillette Venus nonché influencer seguitissima sui social. I suoi outfit sono una vera e proprio fonte di ispirazione per tutte le sue followers. Al di là della moda, perché non prendere spunto anche dalla sua beauty routine? Anche in tema depilazione estiva la giovane ha il suo asso nella manica : “La necessità di essere sempre pronte e impeccabili è una costante per chi, come me, ha una quotidianità piena di impegni. I rasoi Gillette Venus sono la soluzione perfetta, mi seguono dovunque nella mia vita frenetica” – ha dichiarato Valentina Ferragni. “‘Pronta in 5 minuti!’ è una delle espressioni che ripeto più spesso”.

Rasoi: 3 o 5 lame?

Tra i prodotti must have che ogni donna dovrebbe avere al proprio seguito figura Gillette Venus Original, rasoio a 3 lame con testine dotate di cuscinetti protettivi e striscia lubrificante che, grazie alla presenza di aloe, garantisce una depilazione profonda e pulita. Non è da meno il Venus Swirl, dotato di tecnologia Flexiball. Ebbene sì, si adatta perfettamente alla fisicità femminile permettendo di raggiungere anche le zone più difficili del corpo. Inoltre le 5 lame Contour, il pettine MicroFine e il siero MoistureGlide aiutano a mantenere la pelle morbida e idratata.

epilazione Venus Swirl
Rasoio Venus Swirl

Versatile e pratico, il rasoio Venus Snap è uno di quegli oggetti che ogni donna dovrebbe avere in borsa. Questo mini-rasoio, date le sue esigue dimensioni (è due volte più piccolo rispetto ai rasoi classici), trova facilmente spazio nella propria trousse. A caratterizzarlo sono 5 lame e un’impugnatura antiscivolo.

Epilazione, rasoio Venus Snap
Rasoio Venus Snap

Quando, all’improvviso, salta fuori una giornata in piscina o al mare, scatta il panico. Come eliminare al volo i peli superflui? Semplice, basta una passata di Spa Breeze e, in men che non si dica, le gambe saranno perfettamente lisce.

Epilazione, rasoio Spa Breeze
Rasoio Spa Breeze

Non serve sapone o altro per procede con la depilazione. Basta bagnare il rasoio e, grazie alle barre di gel sulla testina, si va a formare una schiuma leggera che permette di farlo scorrere, agevolmente, sulle parti da depilare. Et voilà, in un batter d’occhio sarà possibile dire addio ai peli.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie BeautyTag