Pubblicato il

Sorridenti ma serpenti, i vip che non sono più amici

Litigi, rotture, rivalità sulla scia dell’addio Rovazzi-Fedez

Vip che litigano: Rovazzi, Fede e J-Ax
Instagram

Vip che litigano e che dopo aver mostrato amicizie solide su ogni canale social, rompono ogni filo l’uno con l’altro anche dal punto di vista digitale. Di recente si è parlato a lungo della rottura tra Fabio Rovazzi e Fedez. Per chi non avesse seguito la vicenda parliamo di un’amicizia che fino a qualche mese fa era sembrata a tutti molto solida.

Vip che litigano: il caso Rovazzi-Fedez

Scatti insieme, stories condivise su Instagram, like, collaborazioni professionali molto ravvicinate. Rovazzi ha anche fatto parte a lungo di Newtopia, l’etichetta e società di comunicazione che fa capo a Fedez. Oggi della pagina del sito dell’etichetta che elencava la bio dell’artista, non c’è più traccia. Questo perché secondo i ben informati i due avrebbero litigato. In effetti sono parecchi mesi che i due non compaiono insieme. Nel frattempo Fedez ha avuto un figlio, eppure non c’è stato nessun segno di vicinanza da parte di Rovazzi nei confronti del lieto evento. Quando la cosa è stata notata dalla stampa rosa, la bolla dello scandalo è esplosa. Pare proprio secondo le voci che sono circolate, che i due non siano più in buoni rapporti. E che la soluzione di un conflitto non meglio identificato sia ora solo in mano agli avvocati.

Eppure non è la prima volta che una rosa – quella dell’amicizia al maschile – si rivela decorata di spine.

Sono parecchi infatti i vip amici che come parenti-serpenti, finiscono per litigare.

La TV del reality ci ha abituato a parecchi litigi. Uno di questi è andato in scena all’ultimo GF Vip. Serena Grandi e Corinne Clery si sono lasciate andare in diretta a non poche esternazioni malevole per via di un ex marito da entrambe condiviso non senza qualche malumore. Celebre è poi un altro ‘divorzio’ in famiglia. Ovvero quello tra Gabriele e Silvio Muccino che da anni com’è noto, non si parlano più. Insomma, il litigio Fedez-Rovazzi è l’ultimo di una lunga serie di addii mediatici. Certo anche se raccontate pubblicamente, certe rotture fanno sempre un po’ male.

 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag