Pubblicato il

Come il corpo ci comunica che l’amore è finito

Nove segnali da tenere presenti

Relazione finita: nove segnali per capirlo

Relazione finita? Il nostro corpo può essere un validissimo alleato quando cerchiamo di capire lo stato di salute della nostra relazione amorosa.

Business Insider ha parlato con l’esperto di linguaggio del corpo Tonya Reiman. Lo scopo era quello di capire se il linguaggio del corpo può sollevare alcune bandiere rosse sul rapporto di coppia.

Naturalmente, nulla in questa lista serve come segno conclusivo di morte per qualsiasi relazione individuale. Ognuno è diverso, quindi qualcosa che potrebbe indicare disordini in una relazione per una coppia potrebbe essere solo un altro giorno per un’altra coppia.

Allo stesso tempo, può essere utile sapere quali indizi sulla lingua del corpo sono da tenere in considerazione. Non si sa mai, per ogni evenienza. Continuate a scorrere le foto che seguono per scoprirli tutti. 

GUARDA ANCHE: LE DESTINAZIONI PERFETTE PER RIACCENDERE LA PASSIONE

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag