Pubblicato il

Wags dei Mondiali 2018, le donne rubano la scena

Lady Messi e Lady Ronaldo, chi sono le wags dei grandi campioni

wags: Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo
Georgina Rodriguez

Wags, ovvero wife and girlfriends che accompagnano la vita sportiva e non solo dei grandi campioni. Tra l’altro a volte rubando loro la scena. E adesso che si avvicinano i Mondiali estivi 2018 in Russia e quindi si fa vicina la trasferta delle squadre, tutti gli occhi sono puntati anche su di loro. Le donne. Le compagne. A volte le mogli. Tutte bellissime. Ammirate. Corteggiate. Spesso influencer.

Wags: chi sono le fidanzate e mogli dei grandi campioni di Russia 2018?

Antonella Roccuzzo. Semplicemente la fidanzata di un grandissimo campione come Messi. I due si conoscono da quando avevano cinque anni e sono diventati di recente marito e moglie. La coppia è molto unita e molto romantica. Lei, classe 1988, è un concentrato di bellezza argentina in misure ridotte, visto i pochi centimetri raggiunti. I due rappresentano l’amore romantico e tradizionale. E fanno sognare.

Georgina Rodriguez. Lei è la fidanzata, una delle tante, di Cristiano Ronaldo. A soli 22 anni Georgina ha dato al campione un figlio, diventando mamma di Alana. Di lei sappiamo che è spagnola e che come si può vedere dai tanti scatti in rete, è semplicemente bellissima. Rispetto a Lady Messi incarna, anche come tipologia di relazione amorosa, una fidanzata moderna non particolarmente gelosa del passato sentimentale turbolento del proprio partner. Simpatica.

wags: Wanda Nara e Mauro Icardi
wags: Wanda Nara e Mauro Icardi

Wanda Nara-Icardi. Niente Mondiale per la moglie di Icardi. Il giocatore non è stato convocato dal ct dell’Argentina. Questo non vuol dire però che la Nara, o la Icardi come preferite, passerà un’estate di silenzio. Imprenditrice, procuratrice sportiva, influencer, regina di Instagram, avrà comunque modo di farsi vedere. A volte sembra che la sua iper-presenza possa creare più di qualche fastidio per via della continua sovraesposizione mediatica. Tra l’altro c’è sempre dietro l’unione tra i due, una brutta storia di tradimenti dentro lo spogliatoio. La Nara prima di sposarsi con Icardi e diventare la sua manager, era compagna di Maxi Lopez, un altro giocatore argentino e amico fraterno di Mauro. Dopo vacanze insieme e momenti condivisi, la Nara e Lopez si lasciano. Poco tempo dopo Nara e Icardi annunciano pubblicamente la loro relazione. Ed è scandalo. Quindi, un pochino di antipatia è del tutto giustificata per un personaggio eccessivo ed esuberante come quello della bella argentina.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag