Pubblicato il

Mondiali 2018, chi è il favorito per i bookmakers?

Un report della banca svizzera UBS, ha già le idee chiare sul vincitore

Mondiali 2018
Mondiali 2018/ World Cup 2018

Mondiali 2018, sale la febbre per il campionato di calcio internazionale anche se come sappiamo, l’Italia sarà grande assente. E se la febbre sale, aumenta anche la voglia di fare previsioni sul futuro possibile vincitore della Coppa del Mondo di calcio 2018. Fremono insomma i bookmakers, si interessano i curiosi e il mondo dei professionisti delle scommesse sta già facendo i suoi conti.

Mondiali 2018: chi secondo i bookmakers ha più probabilità di vincere quest’anno?

The Business Insider ha riportato il parere della banca svizzera UBS. UBS ipotizza chi sarà il prossimo vincitore del Mondiale di Russia. La banca elvetica è il primo organismo a rilasciare un’analisi di questo tipo battendo sul tempo altri enti che di solito pubblicano report approfonditi dello stesso genere.

La ricerca include una serie di variabili nel proprio studio e con questi ha di recente emesso il proprio verdetto.

Il paese con più probabilità di vincere quest’anno è la Germania.

Secondo UBS la squadra tedesca e attuale campione in carica ha il 24% delle possibilità di vincere anche questo campionato.

Dopo la Germania troviamo Brasile e Spagna, con rispettivamente il 19.8% e il 16.1% di possibilità di vittoria.

Subito dopo queste squadre troviamo il team inglese. Una buona notizia per i fan che da qualche anno non trovano grandi soddisfazioni nei maggiori tornei internazionali.

“L’Inghilterra ha un team ben bilanciato, e può trasformarsi da team di successo a un futuro campione vero e proprio”. Così ha commentato pubblicamente il dato Mark Haefele, Chief Investment Officer presso la UBS Global Wealth Management.

Tra i perdenti in partenza, Panama, Egitto, Tunisia, Costa Rica, e Arabia del Sud. Secondo il rapporto la loro capacità e possibilità di vincere è pari a zero.

Insomma, per gli italiani, orfani di una manifestazione così importante, potrebbe essere comunque un modo per appassionarsi alla grande manifestazione sportiva. Magari puntando su un cavallo dato per vincente o su uno magari un po’ più zoppo che potrebbe però regalare comunque grandi sorprese.

 

 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag