Pubblicato il

I 19 luoghi più cool per una vacanza europea

Gli esperti di viaggio si sono pronunciati: scegli la tua destinazione per questa estate

I luoghi più cool d’europa da vedere assolutamente. I globetrotter sono sempre alla ricerca di raccomandazioni di viaggio ispirate da coloro che sanno. E’ l’unico modo per poter sperimentare nuove destinazioni nel modo più autentico possibile. I suggerimenti che arrivano dal passaparola, infatti, sono sempre i migliori.

I giudizi degli esperti sui luoghi più cool d’Europa

All’inizio dell’estate, Business Insider ha chiesto ad amici, colleghi e ad alcuni esperti di viaggi del mondo le loro destinazioni europee preferite. Si tratta di destinazioni spesso trascurate e che possono essere viste in un lungo weekend.

Si va dalla mistica influenza araba di Granada al fascino fatiscente di Oporto e alle chiese gotiche della Transilvania. Ecco quindi una selezione dei loro migliori consigli, insieme ad alcuni suggerimenti locali. Continua a scorrere le foto che seguono per scoprirli tutti.

GUARDA ANCHE: ECCO COME NON PRENDERE PESO IN VACANZA

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ViaggiTag