Pubblicato il

Le destinazioni da favola all’ombra di un vulcano

Da una stazione sciistica in Giappone a ville di lusso a Bali

Oggi vi riveliamo alcuni veri e propri luoghi di villeggiatura turistici. Destinazioni per vacanze sbalorditive all’ombra dei vulcani. Alcuni hotel di prima scelta offrono addirittura vedute spettacolari da vette secolari.

Vulcani da vedere nel mondo

Alle pendici del Monte Agung a Bali ci sono dozzine di hotel vicino al vulcano attivo (eruttato l’ultima volta a febbraio). L’isola di Stromboli, a picco sul mare, è formata da un vulcano con lo stesso nome. E’ un luogo popolare con visitatori ipnotizzati dai suoi costanti pennacchi di vapore.

All’Hilton Niseko Village in Giappone molte delle camere dispongono di ampie finestre per consentire agli ospiti di ammirare il Monte Yotei dal comfort dei propri letti. Scorri le foto che seguono per vedere gli hotspot che potrebbero far ‘eruttare’ un pò di voglia di viaggiare. 

Fonte: Daily Mail

GUARDA ANCHE: I 19 LUOGHI PIU’ COOL PER UNA VACANZA EUROPEA

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ViaggiTag