Pubblicato il

Temptation Island Story, le coppie ancora insieme

Chi sono i Romeo e le Giuliette ancora insieme?

Temptation Island
Canel 5/Fascino

Temptation Island è il programma più visto dell’estate, almeno solitamente, ed è un po’ come andare a visitare le case in affitto o in vendita senza aver realmente bisogno di cambiare casa. Guardare nelle vite sentimentali degli altri, o nel loro gusto per gli interni, serve a fare il confronto, spietato, con la propria esistenza. Poi una volta avviato il paragone, ci si può tranquillizzare, arrabbiare, oppure sentirsi rasserenati a seconda dell’esito del paragone.

LEGGI ANCHE: LAVORARE IN COPPIA SENZA SCOPPIARE

Temptation Island Story: le coppie ancora insieme

Questo dal lato spettatore. Dal lato di chi le vive invece si tratta di una prova difficile per il proprio sentimento. Isolati dalla propria dolce metà per un periodo di tempo lungo, disconnessi, messi alla prova da tante ragazze e tentatrici. Insomma l’inferno o il paradiso a seconda di come uno la pensa.

Il gioco delle coppie di Canale 5 però appassiona il pubblico. Va in onda dal 2014 toccando punte del 19% di share. Non male per un programma estivo. Se l’impatto sul pubblico è chiaro, qual è stato invece il peso di una tale esibizione mediatica per le coppie è un po’ meno evidente. Infatti una volta spente le telecamere, abbiamo seguito meno le coppie uscite insieme dal programma. Chi è rimasto insieme e chi no alla vigilia dell’esordio del nuovo programma? Chi si è comportato bene e chi no?

Tara Gabrielletto e Cristian Galella. Entrano nel reality quando sono già fidanzati da 2 anni circa e dopo il programma – a cui hanno partecipato nel 2014 – sono rimasti insieme. Anzi nel 2016 si sono persino sposati. Oggi le voci ufficiali li vogliono ancora insieme nonostante alcune voci su una possibile crisi in atto. Tifiamo per loro.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Edizione 2016 per i due giovani usciti dal programma Uomini e Donne. I due dopo aver resistito alla separazione fisica e mentale tipica del programma, sono crollati dopo pochi mesi. Ora non stanno più insieme. Delle foto di Ferrara su Instagram hanno fatto sospettare che fosse in partenza per i lidi della nuova edizione. Questa volta potrebbe aspettarlo un ruolo da tentatore. Vedremo.

Sara Affi Fella e Nicola Panico. Edizione 2017; lui più grande abbronzato e consapevole. Lei più piccola, alla sua prima storia d’amore, immatura sentimentalmente ma non così tanto da non capire che lui guarda un po’ troppo le altre donne del programma. Lo lascia, ma poi finito il programma, tornano insieme. Poi si lasciano definitivamente e lei va sul trono a Uomini e Donne. Simpatica lei per la voglia di riscatto, lui un po’ meno.

 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag