Pubblicato il

Le professioni più facili al tradimento

Adulteri per professione: le migliori carriere per uomini e donne

Tradimento per professione. Le persone tradiscono i loro partner per diversi motivi. Ci sono anche diversi livelli di imbrogli.

Alcune prove suggeriscono addirittura che le persone intelligenti hanno maggiori probabilità di voler imbrogliare i loro partner.

Professione tradimento: il sondaggio

I nuovi dati del sondaggio di Ashley Madison, il principale sito di appuntamenti che aiuta le persone sposate ad avere delle scappatelle, hanno dimostrato che le persone in carriera hanno maggiori probabilità di essere infedeli ai loro partner. Hanno chiesto a 1.074 membri di Ashley Madison di compilare un sondaggio sul loro lavoro.

Nonostante l’allontanamento dai loro partner, gli intervistati hanno avuto un atteggiamento diverso nei confronti delle loro carriere. Quasi la metà (44%) ha dichiarato di non cambiare mai lavoro, gli altri lo hanno fatto solo una volta ogni 10 anni.

Ecco le prime 12 carriere per l’infedeltà del sondaggio, sia per gli uomini che per le donne. Continuate  a scorrere le foto per scoprirle tutte. 

Fonte: The Independent

GUARDA ANCHE: SETTE SEGNALI CHE STAI USCENDO CON UN NARCISISTA

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Amore, PeopleTag