Pubblicato il

Non solo Temptation Island, l’estate del gioco delle coppie

I cuori spezzati in TV vanno sempre fortissimo

Temptation Island, Ex on the Beach, i reality delle coppie
Elettra Lamborghini Instagram

Temptation Island non è l’unico reality della TV che gioca con il rapporto di coppia. E così facendo pensa al suo pubblico come a un gruppo di guardoni.

Ma mentre nello show prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi il centro dell’attenzione è la coppia unita, magari per poco, in un altro show in arrivo la minaccia viene non da un corteggiatore esterno, ma dall’interno. Su MTV Italia dovrebbe partire a inizio settembre Ex on the Beach, reality show dove un gruppo eterogeneo di concorrenti dovrà confrontarsi a sorpresa con un gruppo di ex in arrivo. La cornice è quella di un’isola paradisiaca dove uno a uno sbarcheranno gli ex amanti. Il format, che è stato già sperimentato all’estero, sarà guidato da Elettra Lamborghini con concorrenti italianissimi.

Ogni concorrente è stato scelto perché rappresenta una tipologia maschile o femminile per un totale di otto volti da scoprire.

Non solo la tv di Temptation Island. gioco delle coppie: arriva Ex on the beach

C’è il macho Andrea Zolla già visto in Temptation Island. Si tratta di un ragazzo belloccio e che viene descritto come maschio alpha. Narciso, tiene alla moda e probabilmente anche alla conquista. Mai visto uno così in TV? Diciamo di sì e per questo non ci aspettiamo nulla di innovativo ma magari saprà stupirci.

Subito dopo c’è l’influencer Federica Pacela che con i suoi scatti in costume totalizza tantissimi like su Instagram. Rappresenta la voce e il linguaggio della rete che procede a colpi di like e scatti studiatissimi. Non poteva mancare una presenza 2.0 così.

Seguono l’ex calciatore Gianmarco Campironi e lo spogliarellista Gianluca Gargiulo. Poi Vanessa una ragazza bisessuale e Miriam definita ‘la ragazza snob’. Michele De Falco, ex Mister Universo chiude la lista con Jessica Ferrara, bella ragazza campana. Insomma anche per questa edizione hanno scelto un cast di brutti e di brutte. Ne vedremo delle belle tra TV trash che non accenna a passare mai come moda e gusto di intrattenimento.

 

 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag