Pubblicato il

Le città dove si guadagna di più e si lavora di meno

I dati del rapporto di Expert Market

Guadagnare di più lavorando meno: ecco dove

Città dove si guadagna di più ma si lavora meno. L’indennità per ferie pagate negli Stati Uniti, l’unico paese avanzato senza una politica di vacanza nazionale, è piuttosto miserabile.

Gli americani, infatti, fanno meno vacanze di un contadino medievale.
Expert Market ha recentemente rivelato i luoghi in tutto il mondo in cui i lavoratori hanno alti salari e molto tempo libero.
Sorprendentemente, New York City è l’unica città degli Stati Uniti a varcare le soglie della top 15.

Nel rapporto, Expert Market ha fornito dati incrociati da Deutsche Bank e UBS per determinare la classifica di 69 città. I dati per lo stipendio netto mensile, il tempo di ferie pagate e le ore lavorate sono stati classificati. Le classifiche individuali di ciascuno di questi fattori sono state combinate per determinare le città che offrono più denaro per meno lavoro. Scopri quali sono le 15 città al top continuando a scorrere le foto che seguono. 

Fonte: Business Insider

GUARDA ANCHE: I MIGLIORI VIAGGI PER GLI AMANTI DELLE CIVILTA’ PERDUTE

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie People, Viaggi