Pubblicato il

Trolley, il compagno di viaggio si fa innovativo

Non si può partire senza. Il trolley, l’accessorio indispensabile delle vacanze, evolve e aumenta la sua praticità

il trolley

Cosa portare in vacanza? Che andiate al mare, in montagna, in città o in campagna, sicuramente una valigia dovrà venire con voi. Magari un trolley, perfetta soluzione contenitiva, ma facile da trasportare. Un compagno di viaggio indispensabile, che evolve e si rende sempre più pratico, per soddisfare gli amanti del bagaglio tradizionale ma anche coloro che preferiscono la comodità dello zaino. Il trolley è l’accessorio indispensabile delle vacanze.

Il trolley va in vacanza

Kipling Travel – Cyral e Super Hybrid

Protagonista indiscusso delle vacanze firmate Kipling Travel è il trolley. Due i modelli proposti. Cyral, con manici rigati black&white a contrasto, realizzato nelle accese tonalità rosso e viola affiancate dal blu effetto denim. E Super Hybrid, con parte frontale in tessuto e parte posteriore rigida, proposto nei colori grigio perla, blu scuro e nero.

Kipling Travel

Disponibili nelle tre misure standard small, medium e large, i trolley sono caratterizzati da design accattivante e praticità, grazie ai manici frontali e laterali. Inoltre, un sistema di divisione a scomparti permette di organizzare al meglio il contenuto. Leggerissimi e realizzati in tessuto resistente, sono dotati di 4 rotelle girevoli, manico estendibile e lucchetto di sicurezza TSA.

Eastpack – Strapverz, il trolley che diventa zaino

Ma se il viaggio è avventuroso, movimentato, prevede tappe e cambi di location, lo zaino rimane l’accessorio più comodo. Eppure il peso sulle spalle in alcune occasioni può diventare una difficoltà. La soluzione? Il trolley Eastpak, che si porta anche in spalla. Il modello Strapverz è un ibrido dalle numerose funzionalità. Può trasformarsi da trolley (con due ruote e maniglia telescopica) a zaino e viceversa, semplicemente tirando fuori o attaccando gli spallacci. Internamente è organizzato con due comparti con zip. Compatto, ma capiente, è internamente dotato di cinghie di compressione che permettono di ottimizzare al meglio lo spazio e il volume.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag