Pubblicato il

Justin Bieber si sposa con una sua ex. E le altre?

Selena Gomez su tutte, ma anche un presunto flirt con Adriana Lima

Justin Bieber
Justin Bieber-Instagram

Justin Bieber si sposa. E si sposa non con una ragazza qualunque ma con una sua ex. Una vecchia fiamma la chiamerebbero in molti.

Si tratta di Hailey Baldwin modella e attrice parente del più noto attore Alec Baldwin. I due si erano già frequentati nel 2016 e poi separati.

Justin Bieber e i suoi amori del passato, chi sono

Adesso però si sono ritrovati. E pare che questa volta sarà per sempre. Con una dichiarazione d’amore struggente il cantante ha annunciato il matrimonio. Parole d’amore pubblicate sul celebre social network che hanno sottolineato come il cantante pop abbia deciso di fare il grande passo proprio con la 22enne.

Justin Bieber
Justin Bieber e la dichiarazione su Instagram

La vicenda potrebbe mettere la parola fine agli amori tormentati di Bieber. Il cantante e le sue relazioni del passato sono in effetti e da sempre al centro del gossip. Unioni allacciate di improvviso, addii, ritorni, specialmente con una figura, quella di Selena Gomez, suo primo amore. Insomma negli anni Justin non si è fatto mancare nulla.

Tra le sue ex c’è infatti la nota cantante pop con la quale si era riconciliato qualche mese fa. I due erano stati fidanzati a lungo, poi si erano lasciati e poi si erano infine ritrovati. Eppure si vocifera che sia stata proprio la Gomez a troncare la relazione durante questo ultimo ‘incontro’. Tuttavia anche Justin sembra essersi lasciato alle spalle la sua storia più nota mettendo la fede al dito della Baldwin.

Ma Bieber ha avuto tantissime amanti e fidanzate. Alyssa Arce playmate e modella è stato uno dei sui flirt più celebri. Si rumoreggia che tra le sue ex amanti ci sia stata anche la modella Adriana Lima e la influencer Sophia Richie.

Ora però i giochi sono davvero finiti e si fa sul serio. Il cantante sembra essere diventato grande. Forse. Tra l’altro la sua ex sembra averla presa con sportività. La Gomez è sembrata tranquilla agli occhi di quelli che dichiarano di conoscerla bene. Simpatica e super sportiva.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag