Pubblicato il

Carnagione perfetta? Fai come Cindy Crawford

Passano gli anni ma la super top model rimane una donna affascinante. Ecco svelati i suoi segreti di bellezza

Cindy Crawford, carnagione perfetta
Courtesy of©instagram.com/cindycrawford

Chi non si ricorda di lei, Cindy Crawford e il suo iconico neo al lato della bocca? Negli anni ’90, insieme alle colleghe Claudia Schiffer e Naomi Campbell, è stata una delle modelle più amate, invidiate e pagate del fashion system. Come si legge sulla rivista Elle, dopo 35 anni di carriera trascorsi tra passerelle, giornali e tv, rimane un mito intramontabile. Ebbene sì, nonostante i suoi 52 anni dà ancora filo da torcere alle nuove leve. Il suo fisico statuario e la sua carnagione perfetta non temono rivali.

Carnagione perfetta: i consigli di Cindy Crawford

Nonostante gli innumerevoli impegni, sia professionali che personali, Cindy ha sempre tempo per prendersi cura del suo aspetto. Infatti, foto dopo foto, in ogni circostanza mostra un incarnato radioso. Da brava modella, vivendo a stretto contatto con esperti make up artist, ha imparato a valorizzarsi ma anche a proteggersi e coccolarsi.

Mai senza creme antiossidanti

In un’intervista rilasciata al sito Byrdie, ha svelato i suoi segreti di bellezza. Come fa quindi Cindy a essere ancora in splendida forma? Abitando a Malibu, essendo dunque spesso esposta al sole, è solita prendersi cura della sua pelle proteggendola. Nel suo beauty case non mancano mai creme con SPF utili al fine di tutelarsi dai danni dei raggi UV. Un altro must have sono le creme antiossidanti. Venendo al make up, la modella ha dichiarato che il suo prodotto preferito è il fondotinta By Terry: è semplicemente perfetto per una bellezza priva di difetti.

Make up, c’è ma non si vede

Il suo trucco è però decisamente leggero: c’è ma non si vede. A suo avviso mascara o ombretto, se il viso è stato trattato con le dovute attenzioni, non sono indispensabili. La sua grande ispirazione? Ovviamente sua figlia, la sedicenne Kaia Gerber che è entrata in punta di piedi nel mondo della moda riscuotendo un grande successo. Così come sui social visto e considerato che vanta la bellezza di 3,6milioni di follower. La somiglianza con la mamma è impressionante.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie BeautyTag