Pubblicato il

Georgina e Ronaldo, se sport e famiglia vanno d’accordo

La solidità della vita affettiva va di pari passo con il successo sportivo

Georgina e Ronaldo
Instagram

Georgina Rodriguez e Ronaldo hanno un primato oltre quello di aver scatenato una vera e propria mania al loro arrivo a Torino. Sono sì esempio di sport, di successo, di lusso, di talento, ma la loro presenza in Italia può essere l’occasione per mettere in mostra anche un secondo aspetto importante della loro vita.

Georgina e Ronaldo: la loro famiglia allargata

LEGGI ANCHE: IL TEMPO DEGLI UOMINI IN FAMIGLIA

Ossia il fatto che sono l’esempio di una famiglia allargata e moderna. Cristiano Ronaldo ha quattro figli da madri diverse. L’ultima arrivata è Alana Martina, nata nel 2017 dal fidanzamento con Georgina, ragazza spagnola di 23 anni.

Nel 2010 è nato il suo primogenito. Ronaldo non ha mai rivelato l’identità della madre e si è assunto la custodia esclusiva del bambino. Nel 2017 è diventato padre di due gemelli nati da madre surrogata. Quindi considerando anche la bambina nata nel 2017 è padre di quattro figli. Un padre per nulla assente ma che al contrario si assume il ruolo di pater familias del suo piccolo esercito. A dimostrazione che la genitorialità non è un fatto solo di sangue ma di ruoli che si possono assumere a seconda della situazione e dell’affetto provato.

Dal calcio al tennis, dove un’altra coppia fa parlare di sé. Dopo che Djokovich ha trionfato a Wimbledon a seguito di un periodo non troppo positivo, il faro sulla coppia si è riacceso. Da molto tempo infatti si vocifera di una loro crisi. I due stanno insieme da 12 anni e secondo i gossip una loro crisi di coppia avrebbe scatenato una crisi sportiva per il campione.

Proprio di recente però la donna ha smentito questa teoria. Parlando alla TV serba ha detto che il suo ruolo è un ruolo di rilevanza all’interno della coppia; senza se e senza ma. Una dichiarazione che vuole mettere la parola fine ai tanti gossip. Vita privata e sostegno della famiglia, come dimostrano queste due storie emblematiche, sono fondamentali per vincere anche nello sport.

 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag