Pubblicato il

Relazione a distanza, la parola alle star

Dalla “regola delle due settimane” ai messaggi costanti, 11 coppie famose rivelano come avere una relazione a lunga distanza di successo

Le star svelano i loro segreti sulla relazione a distanza

Una relazione a distanza è difficile. Mantenere una relazione salutare nella stessa città o sotto lo stesso tetto è già abbastanza difficile. Ora aggiungiamo centinaia o migliaia di chilometri nel mezzo. e Tutto diventa un parecchio più complicato.

Quando si tratta di consigli sulle relazioni a lunga distanza, le celebrità in genere sono molto preparate. E pronte a dar consigli. Magari uno sta lavorando ad un film ad Atlanta mentre l’altra sta presidiando il forte a Hollywood. In un attimo una relazione normale può trasformarsi molto rapidamente in una a lunga distanza.

Dalla “regola delle due settimane” ai messaggi costanti, le seguenti 11 coppie di celebrità rivelano come avere una relazione a lunga distanza di successo. Continua a scorrere le foto per scoprire tutti i loro consigli.

Fonte: Business Insider

GUARDA ANCHE: LE STAR CHE SI MOSTRANO SENZA TRUCCO DOPO I 40 ANNI

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Amore, PeopleTag