Pubblicato il

Simona Ventura e la rivincita a Temptation Island Vip

Riscatto professionale e umano vista la presenza dell’ex marito nel programma

Temptation Island Vip e la conduzione di Simona Ventura
Wikimedia

Temptation Island Vip non sarà solo il luogo dove alcune coppie note metteranno alla prova i loro sentimenti. Il reality TV delle coppie rappresenterà anche un momento importante per la conduttrice Simona Ventura. Per lei si chiude infatti un cerchio.

Temptation Island Vip: la vittoria della Ventura. She’s back

Sia sentimentale, sia professionale. Sul lato professionale la partecipazione del programma segna il suo definitivo ritorno dopo un’assenza durata alcuni anni. La Ventura è stata una conduttrice molto amata e sulla cresta dell’onda per tutti gli anni ’90 e 2000. Nel 2014, dopo aver lasciato X Factor, la sua carriera ha visto un brusco rallentamento. Ha infatti partecipato ad alcuni programmi TV come Notti sul ghiaccio, senza però un ruolo di primo piano nella conduzione.

Nel 2016, quando partecipa come concorrente all’Isola dei famosi, il suo lungo stop e la conseguente sofferenza vengono fuori in diretta TV. Allora, a darle una mano ci pensa lei: la Maria nazionale. La sceglie per condurre Selfie e ora la riconferma per Temptation Island Vip. Così Simona, che certamente lo merita, può contare su una forte alleata come la De Filippi per rilanciare la carriera.

Temptation Island Vip: faccia a faccia con Bettarini

Sul piano sentimentale la conduzione di TIVip significherà fare i conti con il suo ex marito Stefano Bettarini. Non perché ci sia ancora qualcosa di sospeso tra di loro ma perché lo scontro questa volta è più sulla popolarità. Stefano sarà concorrente con la sua compagna nel reality delle coppie e questa volta la sfida con la ex moglie sarà sullo stesso piano. Quello dell’esposizione mediatica. L’ultima volta non era andata proprio benissimo. Quando Bettarini aveva partecipato al Grande Fratello Vip in passato era nata la lite. Non erano state gradite rivelazioni controverse sulla vita matrimoniale passata dei due. Speriamo questa volta andrà meglio. E che Simona possa prendersi la sua rivincita.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag