Pubblicato il

Red metal, l’occhiale protagonista dello sguardo

Montatura metallica, colore intenso, sagoma di design

montatura metallica
istockphotos

Quando si sceglie l’estetica dell’occhiale da vista ci si trova di fronte a centinaia di modelli, colori, materiali. Trattandosi di un accessorio che si indosserà tutti i giorni, dalla presenza scenica importante, le opzioni vanno considerate attentamente. Vogliamo proporvi una selezione di occhiali accomunati da due caratteristiche. La montatura metallica e il colore rosso. Il contrasto tra materiale freddo e colore caldo incornicia lo sguardo con un’eleganza tutta particolare. Un occhiale che si fa notare, e che da accessorio diventa pezzo di design.

Montatura metallica, colore intenso

In casa Tommy Hilfiger (by Safilo) la montatura da vista unisex arrotondata del modello è siglata dal logo sull’asta. La vibrante palette propone la struttura in metallo rosso con terminali rossi.

Polaroid (by Safilo) propone le nuove montature da vista dai profili slim in acciaio, che offrono un feeling ultra-light ed un fitting confortevole, grazie ai naselli regolabili. L’iconico pattern ‘pixel’ è inciso al laser sulle aste e sui terminali. Un design essenziale illuminato da cromie accese o pastello.

E’ di Just Cavalli Eyewear la sagoma a gatto con cerchi in acetato combinati ad una struttura di metallo sul frontale e sulle aste.

Moncler Lunettes Pilot propone il modello da vista leggermente arrotondato con montatura metallica ultra-leggera, concepita seguendo i principi che contraddistinguono il Moncler Longue Saison. Frontale e aste presentano parti in iniettato che conferiscono all’intera struttura un tocco vintage.

In casa Web Eyewear nasce il modello da vista unisex dal design dalla forma rotonda che si caratterizza per un interessante utilizzo del colore sulle superfici in metallo smaltate. Il sottile doppio ponte conferisce una leggerezza unica all’occhiale.

Infine, Guess Eyewear opta per una silhouette rotonda moderna, per l’occhiale da vista femminile in metallo lucente. Le sottili aste con logo sono smaltate e il frontale è disponibile anche in versione opaca a contrasto per un look ancora più interessante.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag