Pubblicato il

8 segnali di tradimento secondo gli investigatori privati

Telefono, intimo, palestra, dimenticanze: ecco cosa tenere d’occhio se avete qualche sospetto…

segnali di tradimento secondo gli investigatori privati
iStock

In media, confrontando alcuni recenti studi, più o meno scientifici, una coppia su quattro ha affrontato la questione “tradimento“. Almeno una volta. Tra chi l’ha subito, e chi l’ha fatto. Numeri alla mano, il 25,4% degli uomini e il 18,3% delle donne hanno tradito i loro attuali partner almeno una volta. I risultati hanno anche mostrato che la maggior parte degli “affair” ha inizio sul posto di lavoro. Con il 38,8% delle donne che ha intrecciato un rapporto con un collega. Contro il 30,7% degli uomini. Per aiutare i cittadini vittime di tradimenti, Bark.com ha collaborato con i suoi investigatori privati per creare una piccola guida su come individuare tali imbrogli amorosi. Dopotutto la loro esperienza nel settore è in aumento: nel Regno Unito, solo negli ultimi mesi, le richieste per questo tipo di sorveglianza sono aumentate del 39% negli ultimi mesi. Quindi, decisamente, sono da ascoltare molto attentamente.

Gli investigatori privati sottolineano otto cose da tenere d’occhio per capire se c’è puzza di tradimento…

Occhio al cellulare – Nascondere qualcosa dal telefono, dai social media e dalle e-mail evidenzia che c’è qualcosa che non va. Possono anche portare il telefono in bagno, tenerlo in silenzioso. O sempre rivolto verso il basso. Qualsiasi chiamata, invece, viene effettuata da un’altra stanza.

Rifiuto della comunicazione – Potrebbero essere piccole cose. Da quello che hanno fatto al lavoro o durante un’uscita con amici. Ma ciò di cui si era soliti parlare scompare improvvisamente. E non si condivide più nulla.

Nuovi vestiti, nuovo intimo – Se sono stati acquistati nuovi capi, e ve ne accorgete un po’ in ritardo, molto probabilmente la loro visione potrebbe non essere destinata a voi.

Cambiamento di personalità – Un cambiamento repentino nella personalità può essere un grande segno di infedeltà. Più riservati, più polemici e meno affettuosi: a volte tutto ciò è conseguenza di un forte senso di colpa.

Si cerca un miglioramento fisico – Un’iscrizione repentina in palestra? O un intensificarsi delle lezioni col personal trainer o degli allenamenti? Possono essere dei segnali molto validi.

Disinteresse per gli eventi familiari – Un compleanno dimenticato? Un saluto con parenti che si vuole evitare? Potrebbe essere dovuto ad un calo dell’interesse. O perché si sentono colpevoli. O perché ci si rende conto che non ha più senso ottemperare a tali impegni.

L’infedeltà è altrui – Ai primi sospetti espliciti del tradito, il traditore risponde accusando di tradimento l’altro. Così da spostare l’attenzione il più rapidamente possibile. Ribaltando la frittata. O almeno ci provano.

Non sono più gelosi – Uscite serali improvvise del “fedele” non contano più: il traditore non fa più domande e non fa più richieste. La gelosia si azzera, così come il senso di possessione.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag