Pubblicato il

Spongebob protagonista all’Acquario di Genova

Esperienze uniche all’acquario con la possibilità di pernottare con la famiglia in compagnia della celebre spugna marina

Dormire all'Acquario con Spongebob
Acquario di Genova

Non solo in televisione si entra nel fantastico mondo di Spongebob, la celebre spugna marina protagonista di una serie animata statunitense dall’indiscusso successo. Grazie all’Acquario di Genova, infatti, si può vivere un’esperienza esclusiva proprio in compagnia del celebre personaggio. In una full immersione nella vita dell’Acquario, trascorrendo la notte davanti alla vasca dei delfini. Si tratta della straordinaria proposta dedicata ad un massimo di 4 persone, che sia una famiglia o un gruppo di amici. Pronti ad avere a completa disposizione un esperto che illustra tutte le attività dell’acquario. Per l’intero periodo di permanenza.

Dormire con Spongebob davanti alla Vasca dei Delfini

Ciliegina sulla torta è la possibilità di pernottare nel suggestivo scenario del Padiglione cetacei con la fantastica camera a tema completamente brandizzata Spongebob creata per l’occasione. Quindi non solo l’esperienza incredibile di addormentarsi e svegliarsi osservando i delfini nella grande vasca che li ospita. Ma anche di poterlo fare in compagnia del proprio beniamino. La novità, infatti, si ispira a “Una notte all’Acquario con Spongebob”.  L’iniziativa è nata dalla collaborazione con il canale Nickelodeon in occasione dello speciale concorso per tutti i fans della spugna gialla.

Le esperienze dell’Acquario

Il programma dell’esclusivo soggiorno offre anche  altre avvincenti esperienze. All’arrivo, dopo l’accoglienza e l’incontro con la propria guida esperta, si parte per una visita personalizzata del percorso espositivo. In cui non mancano incursioni del dietro le quinte. Nel tour immersivo l’esperto accompagna i partecipanti a conoscere gli animali delle vasche. Ma anche a curiosare nelle aree segrete dove biologi e veterinari svolgono le loro attività. Nel tardo pomeriggio è prevista una pausa relax con uno speciale aperitivo immersi nel mondo marino. Per proseguire, nel silenzio degli ambienti ormai chiusi al pubblico, con un’esclusiva cena tra le vasche.

Al risveglio, prima dell’apertura al pubblico, è possibile affiancare l’esperto nel tour di controllo delle vasche. Si partecipa cosi alle prime operazioni mattutine venendo coinvolti attivamente nella preparazione e distribuzione del cibo destinato ad alcune. Terminata l’esperienza della Notte all’Acquario con Spongebob si possono visitare le altre strutture dell’Acquario Village. Ecco dunque il Galata Museo del Mare con il sommergibile Nazario Sauro, la Biosfera, l’ascensore panoramico Bigo e il percorso multisensoriale in assenza di luce Dialogo nel Buio.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ViaggiTag