Pubblicato il

Coloured sneaker, il back to work è vivace

I colori ravvivano l’autunno. Le colored sneaker di Saucony e Vans. Da indossare per rendere più vivace il ritorno al lavoro

coloured sneaker
Courtesy of Vans

Arriva l’autunno e per affrontare al meglio il grigiore della stagione non c’è niente di meglio di un nuovo paio di coloured sneaker. Sportive dai colori accesi e dalla proverbiale vestibilità. Saucony Originals e Vans intepretano a loro modo i trend del momento. Le nuove collezioni sono vivaci e facilmente abbinabili. Perfette per ritornare in grande stile alla quotidianità del lavoro o della scuola.

Le coloured sneaker di Vans e Saucony Originals

La nuova collezione di Vans si chiama Color Theory. Secondo il brand americano lo stile da indossare nel prossimo autunno inverno ruota attorno a varie declinazione di colore. E si basa sul concetto dell’unisex, baluardo della Van sin dal 1966, anno di inaugurazione del primo storico shop. Le sneaker, così come il resto della collezione abbigliamento, vengono proposta in versione no gender. Alla base della teoria di Van c’è l’idea che per indossare, abbinare, inventare uno stile non servano distinzioni e barriere. Di sesso e stereotipi. Le sneaker di Color Theory presenta una palette di colori dall’ampia vestibilità. Le varianti disponibili sono bleached apricot, corsair, dry rose, desert sage, cioccolato, enamel blue e cress green. Non resta che sperimentare e creare il proprio mood.

coloured sneaker
Rosa corallo e blu navy nella cartella colori della collezione autunnale di Saucony Originals

Anche Saucony Originals punta sul colore, senza dimenticare il comfort. Il segmento più sportivo dell’azienda statunitense rilancia gli iconici punti di forza della comodità e della leggerezza. E rielabora con sapienza abbinamenti colori adatti per rendere l’autunno più gradevole. L’obiettivo? Sdrammatizzare abbinamenti da ufficio in vista del tanto temuto back to work. La gamma delle sportive per gli amanti del lifestyle è in linea con le tendenze della stagione. Il giallo, il rosa corallo, il natural grey dominano la silhouette dei modelli di punta destinati al pubblico femminile. Come la storica e sempre apprezzata Jazz ‘O. Il tocco di personalità viene conferito dal rinforzo in pelle scamosciata presente sul tallone. Rigorosamente in blu navy.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag