Pubblicato il

Sirene e tritoni per rimettersi in forma

In acqua con le sirene grazie ad un nuovo programma di fitness che permette di nuotare come le creature mitologiche

Imparare a nuotare come le sirene
©iStockphoto

Non solo leggende: molti sono gli italiani che hanno un debole per le sirene. Sembra, infatti, che quasi un terzo, ovvero il 27%, crederebbe nell’esistenza delle creature mitologiche. E addirittura il 4% afferma di averne vita una.  In tanti sognerebbero anche di essere proprio una sirena. Ecco che, anche per soddisfare questo desiderio, viene in aiuto un esclusivo programma di fitness promosso da hotels.com in vari hotel del mondo. Per imparare a nuotare proprio come una sirena e celebrare tale passione.

Dove si impara a nuotare come le sirene

Per quei viaggiatori in cera di attività originali ed interessanti hanno preso il via, da settembre, i corsi di fitness “Mermaizing” delle sirene a disponibilità limitata. Sicuramente la scusa perfetta per immedesimarsi in Ariel, la Sirenetta della Disney. Il celebre personaggio si è infatti classificato come la sirena preferita dal 47% degli intervistati. Battendo Madison di Splash – Una sirena a Manhattan (15%) e le sirene dei Pirati dei Caraibi (8%). Il nuovo programma viene incontro alle esigenze dei viaggiatori di oggi che si aspettano sempre di più dai soggiorni in hotel. Il desiderio di nuotare come una sirena è così diffuso che il 38% degli intervistati afferma che prenoterebbe un hotel solo per partecipare a questi allenamenti.

Con la guida di una vera professionista gli ospiti vengono invitati a indossare una coda. Cosi da fare il pieno di fitness tra acrobazie acquatiche ed esercizi personalizzati. Un modo per allenarsi e divertirsi allo stesso tempo. Gli esclusivi programmi di fitness per nuotare come una sirena di Hotels.com cominciano a settembre. Vi si può partecipare in una serie di hotel in Spagna, Giappone e Messico.

Sono disponibili all’hotel Zafiro Palace Palmanova di Maiorca dal 20 al 22 settembre. Al Kanucha Bay Hotel & Villas di Okinawa, in Giappone, dal 17 al 23 settembre. Al Camino Real Polanco Mexico, di Città del Messico, nei giorni 8, 15 e 22 settembre. Più di un quarto dei turisti, pari al 26%, visiterebbe una destinazione se sapesse di poter avvistare una sirena. Quasi la metà degli uomini pensa di potersi innamorare di una sirena. E il 7% vorrebbe essere un tritone. Secondo gli italiani sono 5 le località perfette per i magici incontri: Italia, Spagna, Australia, Brasile e Nuova Zelanda.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag