Pubblicato il

Outdoor jacket, l’autunno è tecnico

Le escursioni all’aperto non finiscono con l’estate, grazie alle giacche tecniche

outdoor jacket

La fine dell’estate è alle porte, ma l’autunno è una stagione che offre bellissime giornate assolate da trascorrere all’aria aperta. Le escursioni continuano, e grazie all’abbigliamento tecnico diventano confortevoli e assolutamente piacevoli. In particolare, se volete continuare a vivere la natura e gli sport all’aperto anche nella stagione fredda, è una outdoor jacket che vi occorre.

Outdoor jacket autunnali

North Sails

Le avventure nei luoghi di mare e di montagna continuano anche in autunno con North Sails. L’iconico brand presenta dei capi ideali per poter vivere al meglio le emozioni di questa stagione. In riva al mare, è perfetta l’iconica Sailor Jacket realizzata in taslan nylon, tessuto che offre una piacevole sensazione simile al cotone. Con rivestimento in teflon per garantire resistenza, impermeabilità e protezione, è pensata per l’autunno con interno in pile in contrasto colore. Per salire a quote più alte, invece, il brand presenta la giacca North Super Light realizzata con un tessuto a due strati e pannelli laterali in 3M Thinsulate FL600.  Altamente performante, questa outdoor jacket garantisce calore ma anche traspirabilità.

Columbia  Outdry Ex™ Caldorado

UTMB® 2018 presented by Columbia è un importante evento che riunisce la più grande comunità globale dell’Outdoor e le diverse culture della montagna e del trail running. Columbia, in veste di presenting partner, collabora con l’organizzazione, i volontari, i partners e gli atleti, connettendo le persone con le loro passioni. Lo fa sviluppando tecnologie innovative per l’outdoor, che vengono testate nelle condizioni più estreme.

Columbia  Outdry Ex™ Caldorado

Tra le proposte per l’abbigliamento ad hoc, la Giacca Outdry Ex™ Caldorado, per uomo e per donna. Una giacca impermeabile con cuciture termosaldate. Leggera e traspirante, può essere riposta nella tasca pettorale per averla sempre a portata di mano. Inoltre, grazie al cappuccio, ai polsini e all’orlo regolabili, si può ottenere una vestibilità perfetta.

*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Stile.it su Twitter e su Facebook
Categorie ModaTag