Pubblicato il

Outdoor jacket, l’autunno è tecnico

Le escursioni all’aperto non finiscono con l’estate, grazie alle giacche tecniche

outdoor jacket

La fine dell’estate è alle porte, ma l’autunno è una stagione che offre bellissime giornate assolate da trascorrere all’aria aperta. Le escursioni continuano, e grazie all’abbigliamento tecnico diventano confortevoli e assolutamente piacevoli. In particolare, se volete continuare a vivere la natura e gli sport all’aperto anche nella stagione fredda, è una outdoor jacket che vi occorre.

Outdoor jacket autunnali

North Sails

Le avventure nei luoghi di mare e di montagna continuano anche in autunno con North Sails. L’iconico brand presenta dei capi ideali per poter vivere al meglio le emozioni di questa stagione. In riva al mare, è perfetta l’iconica Sailor Jacket realizzata in taslan nylon, tessuto che offre una piacevole sensazione simile al cotone. Con rivestimento in teflon per garantire resistenza, impermeabilità e protezione, è pensata per l’autunno con interno in pile in contrasto colore. Per salire a quote più alte, invece, il brand presenta la giacca North Super Light realizzata con un tessuto a due strati e pannelli laterali in 3M Thinsulate FL600.  Altamente performante, questa outdoor jacket garantisce calore ma anche traspirabilità.

Columbia  Outdry Ex™ Caldorado

UTMB® 2018 presented by Columbia è un importante evento che riunisce la più grande comunità globale dell’Outdoor e le diverse culture della montagna e del trail running. Columbia, in veste di presenting partner, collabora con l’organizzazione, i volontari, i partners e gli atleti, connettendo le persone con le loro passioni. Lo fa sviluppando tecnologie innovative per l’outdoor, che vengono testate nelle condizioni più estreme.

Columbia  Outdry Ex™ Caldorado

Tra le proposte per l’abbigliamento ad hoc, la Giacca Outdry Ex™ Caldorado, per uomo e per donna. Una giacca impermeabile con cuciture termosaldate. Leggera e traspirante, può essere riposta nella tasca pettorale per averla sempre a portata di mano. Inoltre, grazie al cappuccio, ai polsini e all’orlo regolabili, si può ottenere una vestibilità perfetta.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag