Pubblicato il

Identikit del traditore, i 5 segni da tenere d’occhio

Quali sono i segni zodiacali più inclini a intraprendere relazioni extraconiugali? Lo svela l’esperta, Ashley Madison

traditore
Courtesy of©toshimself/iStock

La gelosia e la mancanza di fiducia, spesso, portano molti partner a sospettare della trasparenza della propria dolce metà. A quanto pare sono tante le persone che, a prescinde dalla motivazione, sono solite cercare compagnia on-line. Sono molti, infatti, i siti presi di mira, come quello di Ashley Madison dedicato a un target ben preciso: le persone sposate pronte a iniziare una relazione extraconiugale. Stando a quanto rivelato dalla stessa fondatrice del sito, il traditore seriale sarebbe facilmente identificalbile.

Come? A suo avviso basterebbe consultare l’oroscopo. Sono cinque i segni zodiacali più ricorrenti che avrebbero avuto il maggior numero di iscrizioni sul suo sito di incontri.

Traditore seriale? Smascheralo con l’oroscopo

Agli uomini del Capricorno piace avere una profonda connessione emotiva con i loro partner. Sono leali e devoti motivo per cui è sorprendente vederli in questa lista. Tuttavia sono anche estremamente romantici e passionali. Se manca la fiamma nella loro relazione, scatta l’allarme: potrebbero cercarla altrove. Le migliori corrispondenze sessuali? Vergine, Capricorno, Cancro e Toro.

Acquario, focosa curiosità

I nati sotto il segno dell’Acquario amano la libertà. Per quel che concerne le relazioni d’amore, di media, sono soliti avere legami forti e duraturi. Quando c’è sentimento, c’è anche tanta passione e complicità. Essendo per natura un segno curioso, l’Acquario per quel che concerne la sfera sessuale ama sperimentare. Le migliori corrispondenze sessuali sono con Sagittario, Vergine, Gemelli e Acquario stesso.

Pesci, la fantasia è sotto le lenzuola

I Pesci sono romantici e sognatori, tendono a vivere in un mondo fantastico. Il sesso per loro è elettrizzante. Amano compiacere il partner e sanno essere decisamente molto fantasiosi. Le migliori corrispondenze sessuali sono con Vergine, Cancro, Bilancia e Scorpione.

Toro, a caccia di stabilità

Le persone nate sotto il segno del Toro sono estremamente passionali. Cosa più li caratterizza? Tendono ad apprezzare la stabilità. Proprio così amano la sicurezza e sanno ripagare la fedeltà con focosi incontri. Le migliori corrispondenze sessuali sono con Vergine, Capricorno, Cancro e Scorpione.

Cancro, seri e passionali

Ai nati sotto il segno del Cancro, emotivi e passionali, piace avere una relazione seria e impegnata. Tuttavia, se i loro bisogni non dovessero essere soddisfatti, potrebbero essere portati a cercare altrove una connessione più profonda. Le migliori corrispondenze sessuali? Via libera a Capricorno, Pesci, Toro e Leone.

Vuoi stupirlo sotto le lenzuola? I libri della passione

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag

Potrebbe interessarti