Pubblicato il

I migliori musei d’Italia secondo TripAdvisor

Boom di prenotazioni italiane dei musei su TripAdvisor

I migliori musei d’Italia da non perdereTripAdvisor®, il sito per la pianificazione e prenotazione di viaggi, ha annunciato i vincitori dei premi Travelers’ Choice™ Musei 2018. I vincitori sono stati determinati utilizzando un algoritmo che ha preso in considerazione la quantità e la qualità delle recensioni per i musei di tutto il mondo, raccolte in un periodo di 12 mesi.

Musei d’Italia al top

TripAdvisor ha inoltre selezionato i tour e pass più apprezzati prenotabili sul sito per ciascun museo della Top 10 italiana.

“Con la stagione estiva che sta volgendo al termine aumentano le occasioni da dedicare a visite artistiche e culturali” ha commentato Valentina Quattro, portavoce di TripAdvisor per l’Italia. “Come dimostrano i dati di crescita anno su anno dell’acquisto di biglietti per i musei su TripAdvisor, sono sempre più gli italiani che scelgono di visitare i musei in tutto il mondo registrando una forte crescita (+199%), maggiore sia di quella mondiale (+40%) che di quella europea (+71%)”.

 

Vuoi imparare l’inglese? Ecco i libri per farlo in poche mosse

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag