Pubblicato il

Comfort shoes, ma con stile

Scarpe comode, per tutti i giorni, che non lesinano su stile e design

comfort shoes
iStock

Le scarpe estreme fanno scalpore. Quelle tecniche servono nelle occasioni giuste. Ma nella vita di tutti i giorni, sono le comfort shoes che cerchiamo. Quelle comode, confortevoli, funzionali scarpe da indossare sempre, con qualsiasi abbinamento. Senza lesinare su stile e design, naturalmente. Ecco alcune proposte per l’autunno che coniugano comodità ed estetica.

Comfort shoes autunno inverno

Clarks Trigenic

Per l’autunno inverno 2018 Clarks presenta l’ultima evoluzione del suo modello iconico, la Trigenic. Una scarpa che unisce stile e funzionalità, perfetta per ogni occasione. E capace di sfidare l’innovazione nel design. I designer del brand hanno creato una versione ancora più comoda della Trigenic, per rispondere al costante bisogno di adattamento e mobilità. Movimento naturale e in grado di esaltare le capacità performanti delle calzature. Le solette infatti memorizzano l’impressione naturale del piede, mentre il design è minimalista ed essenziale. Una calzature ergonomica, con imbottitura adattabile, aree flex mirate, uso di materiali morbidissimi. Prestazioni e innovazione, abbinate a un’estetica di stile casual.

Scholl – Savannah e Rudy

In casa Scholl l’autunno inverno si compone di tante nuove soluzioni per comfort shoes che rendono ogni passo bello e importante. Tra i modelli di spicco, Windstep two, l’interpretazione invernale dello stile classico di Scholl. Una sneaker con tomaia in feltro idrorepellente e lacci elasticizzati, originale e perfetta per la quotidianità. Rudy è invece l’immancabile ‘Chelsea Boot’ immancabile nel guardaroba di ogni donna. Stile versatile e design moderno che si fondono con la morbidezza dei materiali. Peyton si presta ad essere sia casual che elegante: tomaia in pelle, inserti elastici e una zeppa molto comoda. Infine, lo stile moderno di Savannah con nappine e frange si sposa con materiali ricercati e di pregio. Un mocassino speciale per le giornate in città.

Ma per il giorno più importante, occorrono le scarpe più eleganti: ecco i modelli da sposa

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag