Pubblicato il

Sports bra, i reggiseni per atlete

Il reggiseno sportivo è una componente fondamentale dell’outfit delle atlete

reggiseni sportivi

Per fare attività fisica è assolutamente necessario l’outfit giusto. Ogni sport si pratica meglio se ciò che si indossa o si calza favorisce il movimento, la traspirazione, il sostegno. Nel caso delle donne, particolarmente importante è il reggiseno, che deve sostenere evitando il più possibile le oscillazioni. Ecco alcune proposte di reggiseni sportivi, per atlete professioniste e per appassionate di ogni tipo di allenamento.

Reggiseni sportivi (e ricchi di stile)

Triumph Magic Motion Pro

Triumph produce biancheria intima sportiva da decadi. Oggi, con la collezione Triaction, il marchio offre reggiseni sportivi che assicurano il massimo sostegno grazie all’innovazione più all’avanguardia. Cardio è la linea che si compone di bra che assicurano il controllo delle oscillazioni dall’alto al basso e viceversa. Sono quindi adatti a running, squat, danza. I modelli Magic Motion Pro si distinguono per tecnologia, leggerezza e traspirabilità. Triaction Hybrid Lite P e Control Lite garantiscono sostegno ottimale senza appesantire. La speciale innovazione 3D Powertech a 3 strati anti-oscillazioni è abbinata a spalline ergonomiche e tessuti leggeri. Per sport nei quali l’oscillazione del seno avviene verso destra e sinistra (tennis, yoga, pilates) c’è la collezione Studio. Tra i modelli, Seamless Motion P è un reggiseno imbottito che modella le curve senza aggiungere volume. A basso attrito e traspirante, con coppa in materiale antibatterico.

Nike Lab XX

Numerosi i modelli di reggiseni sportivi Nike, che offrono diversi tipi di sostegno. E’ medio quello di Infinity, caratterizzato dal design versatile ideale per un’ampia gamma di sport. Con fascia inferiore e spalline regolabili, permette di trovare sempre il sostegno ideale, dal leggero al medio. A sostegno più elevato è Rival: in un tessuto traspirante assicura il massimo comfort durante gli allenamenti a impatto elevato. Il bra a sostegno elevato Pacer combina tessuto a compressione, traspirante tecnologia Dri-FIT, spalline regolabili e tasca sul davanti. È pensato per corse più lunghe e gli allenamenti più intensi, dal basket alla danza. Infine a sostegno elevato c’è anche Lab XX, pensato per gli sport ad alto impatto senza sacrificare lo stile. Il designi posteriore in mesh è femminile e traspirante, mentre gli occhielli rifrangenti assicurano maggiore visibilità e un migliore raffreddamento.

Guarda altre 10 proposte di reggiseni sportivi

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag