Pubblicato il

Le cose da non tenere sulla propria scrivania

Una postazione ingombra e disordinata può avere un impatto negativo sul lavoro

La tua scrivania dovrebbe essere organizzata in modo tale da massimizzare la produttività e la tua capacità di eseguire le attività in modo efficiente sul posto di lavoro.

L’organizzazione viene naturalmente ad alcuni, ma per gli altri, non è nella loro natura. Forse sei troppo impegnato per ripulire, o forse il caos organizzato funziona bene per te.

Scrivania in ordine per lavorare meglio

Indipendentemente da ciò, una postazione disordinata può avere un impatto negativo sulla produttività e sulla capacità di eseguire le attività in modo efficiente sul posto di lavoro. E’ quanto afferma uno studio pubblicato su The Harvard Business Review.

Inoltre, alcuni degli articoli che conservi potrebbero non essere appropriati per il posto di lavoro, come articoli politici o documenti con informazioni sensibili.

Ecco nove cose che non dovresti mai tenere alla tua scrivania. Continua a scorrere le foto che seguono per scoprirle tutte.

 

Non vuoi più fare tardi al lavoro? Prova con la radiosveglia!

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie BeautyTag