Pubblicato il

Magic Halloween a Gardaland con una madrina d’eccezione

Torna la festa più inquietante dell’anno anche nel grande parco divertimento: ecco cosa succede

Magic Halloween a Gardaland
©gardaland.it

Torna anche quest’anno nel parco divertimento più amato d’Italia l’evento Gardaland Magic Halloween. L’appuntamento autunnale imperdibile offre la possibilità di visitare il parco in una veste completamente tematizzata. Per esperienze esplosive tra brividi e divertimento la madrina di quest’anno è stata Federica Nargi. La ex velina, in compagnia della figlia Sofia, ha partecipato ad una divertente caccia alla zombie. Aiutata anche dai visitatori. Per poi provare la nuova area Peppa Pig Land tra un giro sul Trenino di Nonno Pig, un volo sulla Mongolfiera di Peppa Pig e un viaggio a bordo dei vascelli dell’Isola dei Pirati

Tutti a Gardaland per il Magic Halloween

Tutti i weekend fino al 4 novembre, con il lungo ponte di Ognissanti, è di scena quindi il divertimento horror formato famiglia. Come da tradizione all’apertura dei cancelli di ingresso il Welcome Show di Prezzemolo. Ad accompagnarlo simpatici vampiri che accolgono tutti gli ospiti. Ci si avventura poi nelle vie del Parco addobbate dai simboli tipici di Halloween. Ecco dunque spuntare classiche zucche, inquietanti bare, covoni di fieno e giganti ragnatele fino ad un lugubre ma spiritoso cimitero. A sorprendere grandi e piccoli anche mostri di ogni genere: mummie, scheletri, vampiri, ragni e pipistrelli.

Film da brivido? Ecco quelli da non perdere

Tanti anche gli spettacoli a tema Halloween che, durante tutte le giornate, sorprendono gli ospiti con show live e divertenti performance da brivido. Al Teatro della Fantasia è di scena il nuovo spettacolo adatto a tutta la famiglia “Chi ha paura del buio?” che sfrutta la tecnica della “black art”. A Gardaland Theatre, si può invece assistere a “Horror Hotel”, un originale musical tematizzato Halloween e cantato “dal vivo”. Presso il Palatenda imperdibile lo show “5 Elements”. Questo spettacolo propone un viaggio attraverso i 5 elementi con acrobazie, effetti speciali e video-mapping.

Magic Halloween tra spettacoli e parate

Alle 17.40, da piazza Camelot, parte la Halloween Parade. Si tratta di un’inquietante allegra parata di mostri, streghe, spettri e scheletri che si snoda lungo le vie del Parco. Per arrivare, alle 18.00, in piazza Valle dei Re dove è in programma uno strabiliante spettacolo finale, l’Halloween Final Party. Uno dei momenti clou sarà, ovviamente, l’imperdibile Halloween Party del 31 ottobre con un’animazione da brivido. Anche Gardaland SEA LIFE Aquarium è decorato con mostruose scenografie e ambientazioni a tema per un particolarissimo Halloween acquatico. Tutti in maschera, dunque, per l’evento più spaventoso dell’anno che non rinuncia mai al divertimento!

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag