Pubblicato il

Grande Fratello Vip tra ingressi, eliminazioni e nuovi flirt

Francesco Monte contro la produzione (e stamattina esce dalla casa), la Marchesa contro chi la chiama estetista. E poi entrano tre nuovi vip…

Cast del grande fratello e nuovi ingressi in puntata
Grande Fratello Vip

Finalmente un po’ di sale (e nuovi ingressi) in questa edizione insipida del Grande Fratello Vip. Sebbene a gettarlo siano stati gli autori calcando un po’ (tanto) la mano. Nella puntata di ieri le “dinamiche”, come si chiamano nell’ambiente, si sono un po’ accese. Con due protagonisti su tutti, la Marchesa (o forse presunta) D’Aragona e Francesco Monte. La prima supera il verdetto del televoto e si salva per due punti percentuali. A uscire dalla casa, purtroppo, Eleonora Giorgi, una delle “signore” di questo cast un po’ annacquato. Poi Daniela si scaglia, ancora, contro chi l’accusa di fingere e di recitare. E contro chi la chiama “estetista”. Soprattutto contro l’ex velino Elia Fongaro. Infine riceve una lettera dalla figlia, e si scioglie in un pianto a dirotto, sino a baciare il maxischermo. Il trash è servito.

Marchesa d'Aragona
Marchesa d’Aragona

Francesco Monte e la Marchesa D’Aragona i protagonisti della puntata

Un altro protagonista? Francesco Monte, che combatte ancora tra passato e presente, tra Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi. Almeno così sembrerebbe agli occhi di un non navigato telespettatore. Perché gli autori gieffini vogliono la storia d’amore, che Francesco e Giulia, però, è evidente che non possono dare. Poi lui in confessionale parla di Cecilia e, quando rivede questo filmato, si scaglia pesantemente contro la produzione che “manda in onda quello che vuole”. Ma dai, che scoop (ironia). Alfonso Signorini, poi, attacca l’ex tronista: “Comunque abbassa i toni strafottenti, anzi come direbbe Giulia: fly down, bello!”.

E dopo la sfuriata di ieri sera, è uscito momentaneamente dalla Casa. Lo ha comunicato ufficialmente la produzione specificando che si tratta di un controllo medico: “Francesco Monte questa mattina è uscito dalla Casa per un controllo medico”. Non è stato specificato di cosa si tratti, forse attacco d’ansia.

Nuovi ingressi nella casa del GF
Nuovi ingressi nella casa del GF

Tre nuovi ingressi: Alessandro Cecchi Paone, Ela Weber e Maria Monsè

Tornando alla puntata di ieri, la produzione non sa più cosa inventarsi. Non solo gli ingressi “extra”, ma anche una eliminazione definita “spietata”. E a farne le spese è Lory Del Santo. Questa, poi, arriva in studio e capisce che è uno scherzo. E che dovrà vivere un periodo di tempo imprecisato nella suite con Luisa Fusco. Niente, non se ne capisce più niente. A muovere le acque stagnanti, gli autori fanno entrare anche altri tre “vip”: Alessandro Cecchi Paone, Ela Weber e Maria Monsè. Con quest’ultima che attacca subito, per dei pregressi, la Marchesa.

Ma in puntata si parla anche di “avvicinamenti”. Quello tra Jane Alexander ed Elia, con la prima che aveva ricevuto una proposta di matrimonio urlata al megafono, dall’esterno della Casa, qualche giorno prima. E quello tra Benedetta Mazza e Stefano Sala, ma di questa si parlerà dopo l’intervista in esclusiva alla fidanzata di lui. Che uscirà, ovviamente, su Chi. Ma guarda.

A notte fonda, è tempo di nomination: al televoto finiscono la Marchesa D’Aragona, Elia Fongaro, Jane Alexander e Ivan Cattaneo. La sesta puntata del Grande Fratello Vip 3 andrà in onda eccezionalmente giovedì 25 ottobre quando entrerà Fabrizio Corona, per il confronto con la sua ex fidanzata Silvia Provvedi. Qualcuno parla di un cachet di 40mila euro. Speriamo in smentite. Ma, soldi a parte, ce n’era bisogno davvero bisogno? Sì, per gli ascolti evidentemente sì.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag