Pubblicato il

Toys e tools, le ultime novità in fatto di sesso

Ecco i trend del 2018, tra acconciature, sex toys parlanti e no gender, boccagli speciali e ricostruzioni in 3D…

sex toys, manette, amore, sesso
iStock

L’amore è tutto: testa, cuore, corpo e anima. Un mix di sensazioni uniche, che si alimentata quando ogni componente di questo poker prezioso viene stimolata. Ma, a volte, c’è bisogno di qualche input in più, soprattutto per quanto riguarda la componente fisica. Perché, tra stress e routine, il sesso non sempre va alla grande. Ecco, quindi, i consigli di Jaumo, app di dating con oltre 800.000 utenti in Italia, per riaccendere il desiderio. Tra toys e tools. Sono questi, infatti, gli ultimi trend in fatto di passione.

Toys, acconciature e ricostruzioni in 3D: ecco cosa ci ha portato, di “hot”, il 2018

1. Acconciature “basse” ispirate ai cocktail.
Non solo capelli: negli ultimi mesi le donne hanno iniziato a personalizzare la chioma anche delle loro parti intime. Oltre alle depilazioni classiche “brasiliana” e “Hollywood”, ora vanno anche le forme dei bicchieri da cocktail. Chi ama le bollicine, infatti, può riprodurre la forma di un flute di champagne. Ma sono gettonate anche le forme che ricordando i boccali da birra e i bicchierini per gli shot.

2. Sex toys parlanti.
Non solo giocattoli per i momenti in solitaria. Nel 2018, infatti, sono stati inventati anche dei sex toys parlanti. Questi gadget riproducono gemiti e frasi che ricordano i set dei film hard.

3. Il fitness per tutto il corpo.
Il fitness è sicuramente uno dei grandi trend degli ultimi anni. Ma recentemente è arrivata anche la ginnastica pelvica con l’ausilio di alcuni fitness tracker pensati appositamente per rafforzare i muscoli delle parti intime femminili. E si possono tenere sotto controllo i propri progressi tramite un’app.

4. Sott’acqua.
Una interessante arma per combattere l’afa estiva. Il trend del “water sex” è aumentato in maniera esponenziale e sono nati diversi gadget per rendere il tutto più semplice. Per esempio, c’è un boccaglio ideato appositamente per respirare e, contemporaneamente, dare piacere.

5. Strumenti no gender.
Negli ultimi mesi alcune aziende hanno messo a disposizione sul mercato sex toys gender neutral. Il risultato dell’unione di diversi strumenti e pensati per soddisfare le esigenze di ognuno. Per incentivare un atteggiamento più libero e aperto nei confronti della sessualità.

6. Quando il gatto non c’è.
Sicuramente il trend più curioso del 2018 riguarda le coppie lontane (e non solo) che sentono la nostalgia dei momenti d’intimità con la propria anima gemella. Da oggi è possibile ricreare, con la stampa 3D o kit DIY (do it yourself), le forme del proprio partner.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag