Pubblicato il

Intimo, ma non troppo. Underwear a vista

Questo autunno il sottile confine tra underwear e capi a vista si dissolve

intimo a vista

Non solo under, ma anche over. L’intimo a vista questo autunno evolve e diventa vero e proprio capo per tutti i giorni. Body, tights, leggins, parigine, sottogiacca permettono a quel sottile confine tra underwear e capi a vista di dissolversi. Non più pizzi e merletti che fanno capolino, ma veri e propri indumenti dalla doppia personalità. Che diventano protagonisti del look.

Intimo a vista, perfetto per tutte le occasioni

In casa Wolford nasce la collezione Rise and Shine, che permette di brillare con capi che valicano il confine tra underwear e intimo a vista. La stagione fredda si illumina grazie ai body e le parigine Joan, realizzati in filato lurex lavorato a coste color argento. Lucidi e soffici, per un look aderente ma confortevole grazie all’assenza di cuciture. Oppure con i leggins e la maglia Cleo, coprenti, con effetto degradé, soffici. Nella maglia priva di cuciture blocchi di colore chiaro sull’orlo diventano catturasguardi. Mentre il taglio extra lungo e la lunghezza delle maniche fino al gomito sottolineano alla perfezione il carattere trendy. Mentre le Luna Tights sono un cielo stellato: i Velvet 66 acquistano un affascinante effetto grazie al motivo stampato fino ad altezza stay up con punti cangianti di diversa grandezza.

Verdissima

Verdissima presenta una collezione dal mood ‘all day long’. Ovvero tante proposte per tutte le occasioni per l’underwear classico e l’intimo a vista. Nightwear con stampe japan-ramage declinate in preziosi tessuti, pizzi tridimensionali di nuova generazione, raffinati devorè, caldi e avvolgenti capi jaquard. L’intimo per l’autunno inverno sorprende con giochi di texture, pizzi e stampe. Per quanto riguarda l’underwear, molti i modelli che vanno dai classici ai must del momento come bralette e crop top. Ma è Stage è la proposta passe par tout per la donna che vuole stupire. Body e sottogiacca in ciniglia martellata, pizzi sensuali, giochi di trasparenze dall’effetto scenografico.

Leggi anche: Body, un capo sempreverde tra lingerie e abbigliamento

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag