Pubblicato il

In vendita il nido d’amore di Sarah Jessica Parker

Le fans di Carrie Bradshaw possono mettere da parte i risparmi, 22 milioni di dollari, per acquistare la lussuosa dimora della beniamina di Sex&The City.

Sarah Jessica Parker, New York
Courtesy of©Lapresse

Chi non ha passato almeno una serata con le amiche ridendo e scherzando come una delle fab four del piccolo schermo? Sex&The City ha segnato un’era, quella del girl power, facendo innamorare con storie d’amore e condividere i pensieri sul complicato universo maschile, tutto ovviamente in chiave fashion in una Manhattan dalle mille sfumature e griffe. Tra tutte, il personaggio di maggior successo è lei, Carrie Bradshaw ovvero Sarah Jessica Parker che, con la serie tv si è portata a casa ben 4 Golden Globe, 3 Screen Actors Guild Awards e 2 Emmy Awards.

Leggi anche I tacchi assassini in mostra a New York

Difficile non chiedersi come sia nella vita reale la casa dell’attrice statunitense: sicuramente molto diversa dalla piccola dimora in affitto del West Village vista in tv, episodio dopo episodio. L’indirizzo giusto è East 10th Street, nel quartiere di Greenwich Village, una delle zone più quotate della grande mela, un sogno che può diventare realtà in quanto la “modesta” casa dove ha vissuto solo per un anno con il marito Matthew Broderick è in vendita.

Il costo per respirare il profumo di Manhattan? 22 milioni di dollari tondi tondi: parlare di un appartamento sarebbe decisamente riduttivo, i metri quadrati non si contano più, si è oltre i 2 mila, basta pensare che si tratta di un’intera townhouse suddivisa in cinque piani, con tanto di giardino, un vero paradiso dei balocchi. Non c’è che dire, sembra di essere in uno dei più lussuosi hotel alla Mr Big o ancora all’Aleksandr Petrovsky invece è solo quello che doveva essere un rifugio di famiglia.

Leggi anche New York: Shopping sulle tracce di Gossip Girl

Comprata nel 2011 al costo di 19 milioni di dollari, questa deliziosa casa del 1846 è stata perfettamente ristrutturata e finemente arredata con mobili di grande pregio, scelte di design e, tirando fuori la Carrie che è in lei, non poteva che far costruire due cabine armadio, un po’ come fece nella dimora scelta con Mr Big in procinto di nozze.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie CasaTag