Pubblicato il

Arriva la “Red Door” by Elizabeth Arden

La Stazione Centrale di Milano si veste di bellezza con l’apertura di un Temporary Concept Store dedicato al fascino.

Nuova apertura Elizabeth Arden

Viaggiare avanti e indietro, l’attesa straziante, i ritardi e le mancate coincidenze sono fattori di stress che spessano disturbano la mente ma anche la pelle ne risente in maniera nociva. Uno dei grandi nodi di scambio dello stivale, la Stazione Centrale di Milano, dal 13 settembre e fino al 13 novembre 2013, aprirà la sua Red Door spalancando dunque le porte del Temporary Concept Store Elizabeth Arden un mondo a misura di donna realizzato per prendersi cura del popolo delle viaggiatrici: una volta varcato il suo ingresso, si mette piede nel tempio della giovinezza.

Il suo arredo così delicato, dipinto ora di bianco ora di rosa, rende la permanenza piacevole, elegante e caloroso e, a strappare un sorriso alle clienti, un lussuoso omaggio, il kit 7Days.

Niente di più piacevole che un prodotto da viaggio in grado di rendere l’aspetto più giovane; il trattamento gratuito 7Days di Ceramide Capsules Daily Youth Restoring Serum è caratterizzato da piccole e pratiche capsule monodose da portare sempre con sé, il loro formato mini entra perfettamente in ogni beauty rivelandosi un vero e proprio elisir in grado di prevenire gli effetti dell’invecchiamento.

Le sue capsule hanno fatto la storia, inventate nel 1990, hanno rivoluzionato il mondo della cosmetica essendo esse stesse le prime in formato monodose della storia; il trattamento, a base di Ceramidi, lipidi essenziali, permettono di mantenere integra la barriera cutanea agevolando l’idratazione, la compattezza e la tonicità della pelle per un risultato visivo a dir poco soddisfacente.

Potrebbe interessarti