Pubblicato il

O bag cala un poker di negozi a Milano 

Nuovo traguardo per Full Spot con l’opening del nuovo store in C.so Vercelli, nel cuore della capitale del fashion 

Store O Bag a Milano
Courtesy of©Full Spot 
Quando si parla di borse si apre un mondo: “Stanca di portare le mie borse a mano e di perderle, ci aggiunsi una striscia e le misi a tracolla” disse Coco Chanel, vera icona di femminilità. A quanto pare a semplificare la vita delle donne ci ha pensato anche Full Spot che ha dato colore alla vita quotidiana dando alla luce a O bag, marchio caro al gentil sesso per la versatilità di quei modelli unici che si possono personalizzare a proprio piacimento grazie agli accessori intercambiabili quali manici, sacca interna e bordi che permettono di essere a proprio agio in ogni situazione. 


Opening nuovo store O bag a Milano, in Corso Vercelli 9, un tripudio di colori portato in scena dall’accessorio cult dell’autunno-inverno 2015/2016
 

Tanti i punti vendita inaugurati a Milano, la capitale italiana del fashion: il primo è stato lo shop in via Tortona 20, in pieno district design e, dato il successo riscosso, a seguire è stato il negozio della centralissima Galleria San Carlo (San Babila) e in via Melzo 36 e, in ultimo, rimanendo nel cuore della città, ha inaugurato proprio questo autunno lo store di Corso Vercelli 9. Una volta varcato l’ingresso si è subito accolti da una dimensione accogliente là dove a spiccare è un design minimal caratterizzato da mobili in legno chiaro e bianco, una semplicità compensata dai veri protagonisti di casa, gli accessori O bag, pronti a dare luce e colore a questo spazio. Tutto è ordinato in maniera tale da rendere la visita del cliente piacevole e semplice in quanto permette di individuare in un batter d’occhio una nessuna e centomila varianti per creare facilmente la combinazione che più gli piace.


Design minimal quello scelto per l’arredo del nuovo punto vendita O bag milanese là dove a rubare la scena sono modelli versatili e colorati pronti a portare allegria anche nella fredda stagione
 

Qui è possibile fare incetta di borse trovando tutti i modelli di punta del brand come O bag 50, la nuovissima borsa design da portare a mano o tracolla; O bag chic, la borsa a mano trasformabile in zaino; O bag pocket, la tracollina pratica e leggera con pattine intercambiabili; O bag basket, il secchiello trasformista e O bag folder, la work bag pensata per l’uomo. Inoltre, per tutte le donne che amano creare il proprio look, oltre alle borse è possibile sbizzarrirsi con gli accessori O bag Design come gli orologi O clock, i bracciali O bracelet, gli occhiali O sun. 
 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Moda, NotizieTag

Potrebbe interessarti